Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 n. telaio li 150 2 serie.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, grazie a tutti i vs. suggerimenti sono quasi alla fine del restauro della mia li 150. Nel montare il serbatoio,mi sono accorto che il n di telaio era poco leggibile. Con tela smeriglio ho eliminato la vernice, ma i numeri sono poco leggibili. Cosa posso fare, anche in considerazione del fatto che dovro' iscriverla FMI? Posso secondo voi trovare dei punzoni/numeri per marcare di più i numeri? La mia lambra è tutta ok. Aspetto Vss. suggerimenti. GRazie sempre a tutti........

Mario Capitani

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lasciali così, per le foto rendili più evidenti con dell'olio bruciato...

Cmq è strano che si vedano poco in una lambra riesci a fare una foto?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Punzoni???????Ma no ma no ma no....ma nemmeno per scherzo.Lasciali come sono per carità non andare a toccare i numeri di telaio di serie...se vuoi farli vedere segui il consiglio di metz e basta!

-SX 200-

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2011 :  09:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettili il più possibile in vista, anche se, se trovi il rompi,,, di turno che sia FMI, o ingegnere della MTC ( se non hai documenti) ti fa noie.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000