Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 non parte proprio....Aiutooooooooooooo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Anto78 Posted - 08 gen 2012 : 14:17:00
Aiutoooooooooo.....consigli su cosa posso fare non riesco a far partire la lambretta...ieri ho montato carburatore jetex 22 configurato così polverizzatore 5899 - 2, getto benzina 110, getto min 55. ho un motore 175 pistone borgo 3 fascie la scintilla è buona bobina tipo ciao, la candela si bagna non ne vuole sapere di partire. solo una volta è partito e dopo niente buoi assoluto. consigli su cosa posso fare.

Grazie

Wow che lambretta
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Anto78 Posted - 18 gen 2012 : 21:07:47
la candela poi si era anche ingolfata adesso parte regge il minimo tutto bene.....devo solo cambiare lo spillo NO SMS MODE quello che c'era era dell'sh e non va bene quello per jetex è più lungo

Wow che lambretta
abarth Posted - 17 gen 2012 : 12:35:12
Anto ma alla fine cosera?
Perche credo di avere lo stesso problema col jetex. Ma purtroppo non ho un altro carburatore da provare.
Anto78 Posted - 08 gen 2012 : 15:41:05
è partitaaaaa senza tirare l'aria e rubinetto della benzina.......finalmente ho fatto scaldare un po il motore ho provato a spengere e riaccendere e pare che funziona sono andato un po in giro vuoti non li fa....la candela è un bel nocciala scuro carburazione va bene più tardi provo a controllare e vediamo un po

Wow che lambretta
Anto78 Posted - 08 gen 2012 : 14:44:07
ma possibile che non vanno proprio bene è così strano

Wow che lambretta
Berza Posted - 08 gen 2012 : 14:36:05
Butta quel cavolo di jettex.Anche a me è successa la stessa cosa,alla sera funzionava alla mattina dopo nessun segno di vita.Sostituito il jettex e alla prima pedalata è partita.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Anto78 Posted - 08 gen 2012 : 14:34:24
prima di cambiare il carburatore la lambretta partiva, da freddo alla seconda pedala si accendeva....lo spillo chiude bene nessuna perdita di benzina

Wow che lambretta
ilsogliola Posted - 08 gen 2012 : 14:30:53
ho avuto problemi simili anche io, a questo punto dopo che hai fatto le prove candela verifica spillo-galleggiante se NON va ancora controlla la messa in fase volano.

WE ARE MODS!!
Anto78 Posted - 08 gen 2012 : 14:24:20
ho provato 3 candele solo con una è partita n3c ed quella che c'era anche prima di sostituire il carburatore

Wow che lambretta
ninosuccurto Posted - 08 gen 2012 : 14:22:34
Prova a sostituire la candela anche se nuova.
In giro ci sono candele difettate.
Ciao.

DL 125

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000