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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PGhir78 Posted - 10 gen 2012 : 15:12:03
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di due indicazioni:
1.Sull'impianto elettrico (125 LI 2° serie) all'altezza del gruppo di regolazione mi trovo un filo con un anellino che sugli schemi elettrici di questo modello non è riportato, dove va collegato?
Se lo collego a massa sul telaio il motore si spegne...

2.Sul tappo del serbatoio non c'è il foro di passaggio dell'aria, infatti dopo un pò che il motore gira non arriva più benzina quindi devo aprire il tappo, non mi sembra una cosa normale.
Sapreste aiutarmi.
Grazie.

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"


Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PGhir78 Posted - 10 gen 2012 : 23:03:20
Ciao il filo è verde...

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

mario capitani Posted - 10 gen 2012 : 22:08:29
Se il filo è rosso, ti hanno dato l'impianto con batteria ed è il positivo che va alla batteria. La tua è con batteria?

Mario Capitani
Iso Posted - 10 gen 2012 : 20:57:54
Di che colore è il filo?

Ciao da Gigi.
Janez Posted - 10 gen 2012 : 19:47:44
ho un serbatoio I serie con tappo senza foro infatti l'aria per lo sfiato la prende da un tubicino interno appena sotto il tappo, se hai un serba come il mio va bene il tappo senza foro ma se hai un serba piu' "moderno" ti serve un tappo col buchino sotto la maniglia

Su di Giri Scooter Gang Trento
Py Posted - 10 gen 2012 : 16:51:22
per il filo metti una foto ... che è meglio.
il foro di sfiato , di solito, si trova sotto all'impugnatura della maniglietta del tappo.


Py
rami55 Posted - 10 gen 2012 : 16:04:09
Per la questione della mancanza del foro sul tappo come dici Tu non è normale. Il problema è comunque facilmente risolvibile "trapano e punta da 2mm".

;-) Brummm

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