Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Due indicazioni...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PGhir78
Junior +

Predore - BG
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  15:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di due indicazioni:
1.Sull'impianto elettrico (125 LI 2° serie) all'altezza del gruppo di regolazione mi trovo un filo con un anellino che sugli schemi elettrici di questo modello non è riportato, dove va collegato?
Se lo collego a massa sul telaio il motore si spegne...

2.Sul tappo del serbatoio non c'è il foro di passaggio dell'aria, infatti dopo un pò che il motore gira non arriva più benzina quindi devo aprire il tappo, non mi sembra una cosa normale.
Sapreste aiutarmi.
Grazie.

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2012 :  16:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la questione della mancanza del foro sul tappo come dici Tu non è normale. Il problema è comunque facilmente risolvibile "trapano e punta da 2mm".

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2012 :  16:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il filo metti una foto ... che è meglio.
il foro di sfiato , di solito, si trova sotto all'impugnatura della maniglietta del tappo.

Py

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2012 :  19:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un serbatoio I serie con tappo senza foro infatti l'aria per lo sfiato la prende da un tubicino interno appena sotto il tappo, se hai un serba come il mio va bene il tappo senza foro ma se hai un serba piu' "moderno" ti serve un tappo col buchino sotto la maniglia

Su di Giri Scooter Gang Trento

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18307 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2012 :  20:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che colore è il filo?

Ciao da Gigi.

mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  22:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il filo è rosso, ti hanno dato l'impianto con batteria ed è il positivo che va alla batteria. La tua è con batteria?

Mario Capitani

PGhir78
Junior +

Predore - BG
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  23:03:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao il filo è verde...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000