V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucadca |
Posted - 07 mar 2012 : 14:17:38 Buongiorno a tutti,
finalmente ho finito il restauro e come promesso vi posto alcune foto. Spero vi piaccia, tranne la revisione del motore e del volano, il restauro è solo opera mia, e per questo sono molto soddisfatto. Nella foto la verniciatura sembra ottima, effettivamente nella realtà non è così, ma è abbastanza buona.
Vi volevo chiedere una cosa. Trovo che in moto, a velocità sostenute, la lambretta vibri in maniera eccessiva, è normale oppure è colpa mia che sono abituato male su altre moto più moderne? è possibile che sia dovuto ad non aver sostituito le gomme ammortizzanti sul perno del motore?
Ciao a tutti e grazie per il prezioso aiuto.
P1020601.JPG
- -
P1020690.JPG
- -
P1020691.JPG
- -
P1020700.JPG
- - |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
il.grinch |
Posted - 28 mag 2012 : 12:22:53 Buongiorno a tutti! avrei bisogno di un parere da persone che sono molto più esperte di me! Ho iniziato anche io il restauro di una Lambretta LI 125 II serie, e mentre facevo un giro per cercare i vari materiali di cui avrei bisogno mi sono imbattutto in un sito il quale ha messo in vendita un "pacchetto intero di viti e bulloni". Secondo la decisamente scarna descrizione del prodotto, a quanto ho capito il "pacchetto completo" prevederebbe tutte le viti e i bulloni necessari al ricambio di quelli vecchi (nel mio caso decisamente maleandati o rotti).
http://www.lambretta-teile.de/Bolt-nut-kit-zinced-complete-Lambretta
questo è il link del sito in questione! Potreste dare un occhiata e dirmi se secondo voi è completo veramente (mi rendo conto della difficoltà della domanda), e se mi conviene?
grazie mille!!!! |
il.grinch |
Posted - 27 mag 2012 : 14:53:45 Spettacolare! complimenti, è bellissima!! |
lucadca |