Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 180 Rally 1968

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
collez Posted - 24 gen 2005 : 13:17:19
Salve a tutti, il carrozziere al quale ho portato la vespa dispone di soli prodotti lechler.

Io devo riverniciare la mia 180 rally 1968 giallo-arancio, codicemax meyer 1.298.2916

con questo codice lui non se ne fa nulla.. come posso fare? credo di essermi perso in un bicchier d'acqua..

in un centro vernici mi han detto che non sanno come fare la conversione..

sareste così gentili da illuminarmi?

mille grazie...

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zavedro Posted - 26 gen 2005 : 12:54:29
SI COSI' DOPO TI FA QUELLO CHE HA VOGLIA LUI.
DEVI TROVARTI UN CARROZZIERE CHE ABBIA VOGLIA DI FARE E POI CHE FACCIA CON COLORI MAX MAYER. SIA IL FONDO CHE LA VERNICE DEVONO ESSERE ORIGINALI, PERCHE' SE NON LO SONO IL TUO MEZZO E' SI RESTAURATO MA NON E' ORIGINALE PERCIO' SE QUALCUNO SE NE ACCORGE DELLA DIVERSITA' DEI COLORI LA TUA VESPA NON POTRA' ESSERE PIU' VALUTATA AL PREZZO MASSIMO DI QUOTAZIONE.
CIAO
wanvaiden Posted - 26 gen 2005 : 00:24:08
no un carrozziere lucida qualche centimetro di lamiera con il suo vecchio colore,poi guarda in un campionario di tinte,ne trova una che ci va vicino ( a volte puoi trovare una tinta opel,audi,skoda, ecc... che è uguale a una tinta fiat mazda ecc...e il problema è gia risolto)la corregge e il gioco è fatto.ciao e in bocca al lupo (anzi al carrozziere)
collez Posted - 25 gen 2005 : 00:44:35
cioè porto il codice max meyer e mi rifanno il lechler??
inizio a credere che forse,dico forse ho sbagliato a fidarmi di quel tizio e devo andare a fare un altro tentativo da qualche altra parte...
wanvaiden Posted - 24 gen 2005 : 23:39:05
il tuo carrozziere puo farselo da solo trovando un angolino integro della vespa.
Manero Posted - 24 gen 2005 : 23:21:51
Anch'io il colore della vespa me lo sono fatto fare da un rivenditore Lechler, vai con il codice e loro ti faranno il colore esatto.
pieremo Posted - 24 gen 2005 : 19:12:45
SE IL TUO CARROZZIERE VUOLE ADOPERARE SOLO
PRODOTTI LECHLER VA SU UN NEGOZIO UFFICIALE
DI QUESTA MARCA CON IL CODICE MAX MEYER
LORO HANNO LE TABELLE COMPARATIVE.
REMO
collez Posted - 24 gen 2005 : 16:01:16
è ciò che ho fatto.. mi han dett che al massimo mi convertiva il codice max meyer in ppg! altro non potevano fare!

giulio3 Posted - 24 gen 2005 : 15:02:43
Confermo. Ho fatto lo stesso per la mia vespa. A vicenza come penso nella tua città c'è un rivenditore ufficiale MAx Mayer vai da loro, vedrai ti risolveranno il problema.
Giulio
citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Basta andare presso un rivenditore ufficiale Max meyer e farsi preparare il colore esatto.
Loro hanno le apparecchiature necessarie.
Sul loro sito se non erro c'è anche il numero per avere consulenza sui colori dei veicoli storici.
Ciao
Giovanni

billy ardox Posted - 24 gen 2005 : 14:20:59
Basta andare presso un rivenditore ufficiale Max meyer e farsi preparare il colore esatto.
Loro hanno le apparecchiature necessarie.
Sul loro sito se non erro c'è anche il numero per avere consulenza sui colori dei veicoli storici.
Ciao
Giovanni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000