Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 180 Rally 1968
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2005 :  13:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, il carrozziere al quale ho portato la vespa dispone di soli prodotti lechler.

Io devo riverniciare la mia 180 rally 1968 giallo-arancio, codicemax meyer 1.298.2916

con questo codice lui non se ne fa nulla.. come posso fare? credo di essermi perso in un bicchier d'acqua..

in un centro vernici mi han detto che non sanno come fare la conversione..

sareste così gentili da illuminarmi?

mille grazie...

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2005 :  14:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta andare presso un rivenditore ufficiale Max meyer e farsi preparare il colore esatto.
Loro hanno le apparecchiature necessarie.
Sul loro sito se non erro c'è anche il numero per avere consulenza sui colori dei veicoli storici.
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2005 :  15:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo. Ho fatto lo stesso per la mia vespa. A vicenza come penso nella tua città c'è un rivenditore ufficiale MAx Mayer vai da loro, vedrai ti risolveranno il problema.
Giulio
citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Basta andare presso un rivenditore ufficiale Max meyer e farsi preparare il colore esatto.
Loro hanno le apparecchiature necessarie.
Sul loro sito se non erro c'è anche il numero per avere consulenza sui colori dei veicoli storici.
Ciao
Giovanni

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2005 :  16:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è ciò che ho fatto.. mi han dett che al massimo mi convertiva il codice max meyer in ppg! altro non potevano fare!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2005 :  19:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE IL TUO CARROZZIERE VUOLE ADOPERARE SOLO
PRODOTTI LECHLER VA SU UN NEGOZIO UFFICIALE
DI QUESTA MARCA CON IL CODICE MAX MEYER
LORO HANNO LE TABELLE COMPARATIVE.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2005 :  23:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io il colore della vespa me lo sono fatto fare da un rivenditore Lechler, vai con il codice e loro ti faranno il colore esatto.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2005 :  23:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tuo carrozziere puo farselo da solo trovando un angolino integro della vespa.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  00:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cioè porto il codice max meyer e mi rifanno il lechler??
inizio a credere che forse,dico forse ho sbagliato a fidarmi di quel tizio e devo andare a fare un altro tentativo da qualche altra parte...

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2005 :  00:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no un carrozziere lucida qualche centimetro di lamiera con il suo vecchio colore,poi guarda in un campionario di tinte,ne trova una che ci va vicino ( a volte puoi trovare una tinta opel,audi,skoda, ecc... che è uguale a una tinta fiat mazda ecc...e il problema è gia risolto)la corregge e il gioco è fatto.ciao e in bocca al lupo (anzi al carrozziere)

zavedro
Nuovo

CASALMAGGIORE -
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2005 :  12:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI COSI' DOPO TI FA QUELLO CHE HA VOGLIA LUI.
DEVI TROVARTI UN CARROZZIERE CHE ABBIA VOGLIA DI FARE E POI CHE FACCIA CON COLORI MAX MAYER. SIA IL FONDO CHE LA VERNICE DEVONO ESSERE ORIGINALI, PERCHE' SE NON LO SONO IL TUO MEZZO E' SI RESTAURATO MA NON E' ORIGINALE PERCIO' SE QUALCUNO SE NE ACCORGE DELLA DIVERSITA' DEI COLORI LA TUA VESPA NON POTRA' ESSERE PIU' VALUTATA AL PREZZO MASSIMO DI QUOTAZIONE.
CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000