Ciao! Fra un paio di mesi andrò ad abitare al mare con le mie ragazze (la mia Special e la morosa...);visto che là non avrò un garage e quindi la lambretta rimarrà sotto una tettoia ma all'aperto, mi chiedevo se fosse sufficiente un telo per moto o convenisse usare qualche protettivo particolare....voi che dite?
...la moto non è fresca di verniciatura, è un "conservato"....globalmente è messa bene di vernice,ma è pur sempre la sua originale...ha qualche graffietto quà e la.....
Abito vicino al mare, e d'estae per proteggere i mezzi dalle possibili libecciate, che utilizzo di piu', li tratto con uno spray che compro dove ho acquistato la moto. Si tratta di uno spray per "cromature", ma va bene anche per le superfici verniciate; vi posso assicurare che la resa e la protezione e' totale. Per quanto riguarda il suo utilizzo, l'unico punto da stare attenti a dove non darlo sono le ruote perche' le rende scivolose nei primi metri di utilizzo. Dimenticavo il nome: sull'etichetta c'è riportata la scritta cross.