Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 salsedine.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soia
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  13:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!
Fra un paio di mesi andrò ad abitare al mare con le mie ragazze (la mia Special e la morosa...);visto che là non avrò un garage e quindi la lambretta rimarrà sotto una tettoia ma all'aperto, mi chiedevo se fosse sufficiente un telo per moto o convenisse usare qualche protettivo particolare....voi che dite?

Grazie!

Pellegrini Loreto

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  13:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se la moto è ben verniciata non serve niente. Un pò più di attenzione per le cromaure. Comunque un telo conviene sempre.

cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

soia
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  13:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...la moto non è fresca di verniciatura, è un "conservato"....globalmente è messa bene di vernice,ma è pur sempre la sua originale...ha qualche graffietto quà e la.....


Loreto Pellegrini
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  15:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abito vicino al mare, e d'estae per proteggere i mezzi dalle possibili libecciate, che utilizzo di piu', li tratto con uno spray che compro dove ho acquistato la moto.
Si tratta di uno spray per "cromature", ma va bene anche per le superfici verniciate; vi posso assicurare che la resa e la protezione e' totale.
Per quanto riguarda il suo utilizzo, l'unico punto da stare attenti a dove non darlo sono le ruote perche' le rende scivolose nei primi metri di utilizzo.
Dimenticavo il nome: sull'etichetta c'è riportata la scritta cross.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits