Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta prodotto nazionale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 27 gen 2005 : 09:03:00
da quando ho incominciato ad innamorarmi del ""mondo""lambretta ho scoperto con stupore che in inghilterra la ns beneamata e molto piu'considerata (forse piu' della eterna "rivale")mi sono sempre chiesto a cosa dobbiamo questo successo, dal momento che la lambretta e' un prodotto nazionale e come sappiamo gli inglesi non sono propio cosi' esterofili come noi.... e poi le lambrette che al epoca erano destinate al mercato estero , erano forse piu' "curate" rispetto le sorelle che rimanevano in italia? abitando vicino al confine italo -svizzero mi sono accorto che le vespe per esempio hanno delle rifiniture migliori rispetto le ns. chi ha voglia di tentare una spiegazione ? ciao grazie a tutti hosram
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 28 gen 2005 : 17:58:18
Se poi pensate alle svedesi e tedesche qualche anno fa che da noi erano valutate almeno un 120% di quello che venivano valutate nella loro nazione d'origine e curate sicuramente meglio che da qualsiasi altra parte!!!!
Scusate, ogni tanto viene fuori il vitellone romagnolo che è ancora in me!
Ciao
Bicius
Piega73 Posted - 28 gen 2005 : 16:23:41
Nulla di strano che un prodotto Made in Italy sia tanto amato oltre manica!
Come da noi Auto, moto, televisori o telefonini provenienti dalle più disparate zone del mondo spadroneggiano, nel mercato! Vespa e Lambretta due miti impareggiabili!!! Sempre.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
rome Posted - 27 gen 2005 : 12:30:15
ciao, si e vero, erano meglio rifinite, prendi ad esempio le vespa faro basso in svizzera hanno un sistema,abbastanza semplice, che permette di avere la frenata integrale nel senso che frenando con il freno anteriore un altro cavo tira sul pedale del freno posteriore azionando i due freni contemporaneamente,e questo su tutti i faro basso dal 48 al 58,, strano ma vero!
saluti rome

rome

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000