V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arnese |
Posted - 23 apr 2012 : 15:52:55 ciao a tutti, sul mio px 125 a puntine quando procedo in 4 marcia con acccelleratore costante diciamo sui 70kmh noto un lieve calo di prestazioni, mi spiego meglio: quando procedo in modo costante magari in rettilineo, noto che dopo una decina di secondi tende a calare di potenza e per mantenere lo stesso ritmo sono costretto ad aumentare gas. sapreste darmi un consiglio su cosa potrebbe essere???? grazie
Alberto |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
arnese |
Posted - 24 apr 2012 : 16:29:52 e vi dirò di piu.... quando sono in 4 marcia quando è ora di mollare il gas per poi riprendelo mi fa un vuoto e poi riprende benissimo.... mi sa che è proprio la regolazione di quella vite...
Alberto |
metz |
Posted - 24 apr 2012 : 14:36:03 Cambia anche il paraolio lato volano |
GTR |
Posted - 24 apr 2012 : 14:07:35 ...controlla i getti , magari sono sporchi .....
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
arnese |
Posted - 24 apr 2012 : 12:22:41 nono mi sono spiegato male... ne ha 45 000 totali dalla rettifica avrà 1000 km
Alberto |
GTR |
Posted - 24 apr 2012 : 12:20:50 ...45000 dall'ultima rettifica??
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
arnese |
Posted - 24 apr 2012 : 12:16:56 ah bene capito... ehhhhh il motore corre da ben 45 000 km senza esser mai stato aperto.... ho solo fatto rettificare il cilindro perche era giu di compressione e ho revisionato il carburatore... la crocera è aposto e non perde una goccia d'olio quindi non l'ho neanche aperto....
Alberto |
GTR |
Posted - 24 apr 2012 : 07:47:03 ..il motore del tuo PX da quanto corre????
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
perussu |
Posted - 24 apr 2012 : 07:40:15 ..ah ah ah ah....c'è un pò di confusione nel carburatore..... Dindo, bella questa!! Rende bene l'idea!
Concordo che il problema potrebbe essere carburazione irregolare.
 
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
dindo |
Posted - 24 apr 2012 : 06:18:38 secondo me dovresti controllare la vite della regolazione sulla parte posteriore del carburatore, siccome a quella andatura c'è un pò di confusione nel carburatore sei praticamente al minimo però non lo sei praticamente c'è un conflitto di interessi fra il getto del minimo e quello dell'emulsionatore(magri controlla anche quello )dopo che hai regolato la vite (devi sentire a orecchio se va bene)provaaltimenti dai un tantino più di gas
175 tv |