Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che pneumatici montare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manero Posted - 29 gen 2005 : 18:19:22
Ciao a tutti, devo acquistare i pneumatici per la mia dl 150. Vorrei montarne un paio che non stonino con la Lambretta (non troppo moderni) ma che comunque mi garantiscano una buona tenuta.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo
Paolo
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ETS Posted - 31 gen 2005 : 13:16:33
questa proprio non la sapevo...
penso proprio di sostituile la camerdaria....non ho voglia di volarare di nuovo!
grazie mille Paolo per il consiglio.
ciao Davide
atevres Posted - 31 gen 2005 : 12:30:12
Pensa te...
e io che credevo ogni volta di averla montata male...
Michelin airstop...bella a sapersi!
PC Posted - 31 gen 2005 : 12:13:14
citazione:
Michelin airstop

Si chiamano proprio così.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Manero Posted - 31 gen 2005 : 12:06:26
Grazie a tutti dei consigli, ma ho ancora una domanda cosa sono le camere d'aria airstop?
brunide Posted - 30 gen 2005 : 22:02:05
Verissimo Paolo!!! Con la mia LD per questo inconveniente ho rischiato un brutto volo per l'improvviso afflosciamento del pneumatico anteriore. Ho cambiato camera d'aria mettendo quella con la valvola inclinata a 45°e il problema non si è più verificato.

bruno
PC Posted - 30 gen 2005 : 21:10:07
Non è che per caso la valvola dell'aria toccava contro il bullone di fermo del perno della bielletta? Infatti sulle Lambretta bisogna stare attenti se si usano le camere d'aria Michelin airstop, perchè la valvola arriva a sfiorare tale dado ed in caso di sfregamento questa si può tagliare con ovvie conseguenze. Ci sono oggi in commercio camere d'aria airstop con la valvola angolata a 45°, angolazione perfetta per evitare tale problema sulla gomma anteriore.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
ETS Posted - 30 gen 2005 : 21:04:04
confermo le Michelin S83
oppure puoi usare le Michelin SM100 (una mezza via tra le S83 e le gomme moderne). Ti sconsiglio le Pirelli SC30...pessime! si consumano in fretta e tendono a deformarsi con l'asfalto caldo.
Questa estate per colpa della SC30 montata sulla ruota anteriore della mia DL150, ho fatto un volo a causa dell'improvviso cedimento del pneumatico...

ciao Davide
m455!m0 Posted - 29 gen 2005 : 18:32:50
Michelin SC83.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000