V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sarpieri Riccardo |
Posted - 13 mag 2012 : 16:09:42 Ho sentito persone parlare che al posto della classica sabbiatura, che ha volte può far comparire un pò di ruggine fra le parti saldate in alternativa utilizzano un sistema ad acqua con alta pressione per scostare i mezzi. Qualcuno ne a conoscenza e con quali risultati? Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 15 mag 2012 : 08:31:10 Io avevo visto in dimostrazione la sabbiatura mista sabbia ed acqua ed avevo notato che la pressione tendeva a spostare gli oggetti. Forse questa è un'altra cosa.
Ciao da Gigi. |
wanvaiden |
Posted - 15 mag 2012 : 01:09:34 Citazione: Messaggio inserito da Murgeu
Iso eppure sul link ci sono lamierati di vespe e serbatoi...l'unico accorgimento da tenere in considerazione credo sia quello di ancorare bene la parte da sabbiare, mentre il più delle volte con la sabbiatura basta una mano o stesso il peso dell'oggetto a tenerlo fermo.
Alla fine l'acqua è solo il mezzo di trasporto dle materiale abrasivo giusto?
no! è solo acqua! |
Murgeu |
Posted - 14 mag 2012 : 08:25:39 Iso eppure sul link ci sono lamierati di vespe e serbatoi...l'unico accorgimento da tenere in considerazione credo sia quello di ancorare bene la parte da sabbiare, mentre il più delle volte con la sabbiatura basta una mano o stesso il peso dell'oggetto a tenerlo fermo.
Alla fine l'acqua è solo il mezzo di trasporto dle materiale abrasivo giusto? |
wanvaiden |
Posted - 14 mag 2012 : 00:33:29 prova a gurdare quà. www.wwtsrl.it |
Iso |
Posted - 14 mag 2012 : 00:03:58 Il sistema ad acqua ad alta pressione è adatta per sabbiare le travature in ferro, le lamiere di un vespa o altro scooter volerebbero via.
Ciao da Gigi. |