Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbi Contakm Lambretta 125 D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambrettista91 Posted - 26 mag 2012 : 10:54:49
Sono in forse da parecchio tempo se prendere o meno il contakm per la mia D ma ho diversi dubbi:
1.i rivenditori di C.L. forniscono un kit da 200€ "tutto compreso" con contakm,supporto e rinvio alla ruota posteriore,mentre da T.L. di Reggio Emilia(da cui mi son sempre rifornito perchè mi danno impressione di serietà e precisione)vende i componenti separati e ad una cifra effettivamente più alta,però mi dicono che tutto ciò che loro testano qualità e funzionamento del prodotto.
Perciò la mia domanda è:qualcuno ha preso il contakm da C.L.?si è trovato bene?il contakm made in china/taiwan/corea fatto in plasticaccia,fatto male o funziona male?
2.la guaina del rinvio deve passare per forza per il foro del freno posteriore?
3.Questa è una finezza,ma c'è mica un supporto alternativo alla calottina in alluminio con lo stemmino del santo?perchè mi pare un po' troppo "barocco" per la linea della D.

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambrettista91 Posted - 29 mag 2012 : 12:11:40
So so,però ho vito che c'è anche un supporto a fascetta semplice semplice e secondo me si addice di più,comunque alla peggio non mi andrebbe male neanche quel supporto lì.
Comunque tu ne hai uno?ha inconvenienti?perchè su un'altra discussione parlavano di contakm di C.L.,per Li mi pare,difettati che ad una certa velocità tornavano indietro o impazzivano...

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
Mego Posted - 26 mag 2012 : 13:21:39
Il supporto con il santo è la riproduzione esatta di un supporto dell'epoca...non che è stato inventato così a caso.
Molti supporti avevano il"SANTO" protettore dei motociclisti impresso sopra.
Il contaKm di C.L. non è di fabbricazione cinese per quel che ne so.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000