Sono in forse da parecchio tempo se prendere o meno il contakm per la mia D ma ho diversi dubbi: 1.i rivenditori di C.L. forniscono un kit da 200€ "tutto compreso" con contakm,supporto e rinvio alla ruota posteriore,mentre da T.L. di Reggio Emilia(da cui mi son sempre rifornito perchè mi danno impressione di serietà e precisione)vende i componenti separati e ad una cifra effettivamente più alta,però mi dicono che tutto ciò che loro testano qualità e funzionamento del prodotto. Perciò la mia domanda è:qualcuno ha preso il contakm da C.L.?si è trovato bene?il contakm made in china/taiwan/corea fatto in plasticaccia,fatto male o funziona male? 2.la guaina del rinvio deve passare per forza per il foro del freno posteriore? 3.Questa è una finezza,ma c'è mica un supporto alternativo alla calottina in alluminio con lo stemmino del santo?perchè mi pare un po' troppo "barocco" per la linea della D.
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
Il supporto con il santo è la riproduzione esatta di un supporto dell'epoca...non che è stato inventato così a caso. Molti supporti avevano il"SANTO" protettore dei motociclisti impresso sopra. Il contaKm di C.L. non è di fabbricazione cinese per quel che ne so.
So so,però ho vito che c'è anche un supporto a fascetta semplice semplice e secondo me si addice di più,comunque alla peggio non mi andrebbe male neanche quel supporto lì. Comunque tu ne hai uno?ha inconvenienti?perchè su un'altra discussione parlavano di contakm di C.L.,per Li mi pare,difettati che ad una certa velocità tornavano indietro o impazzivano...
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!