Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbi Contakm Lambretta 125 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2012 :  10:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in forse da parecchio tempo se prendere o meno il contakm per la mia D ma ho diversi dubbi:
1.i rivenditori di C.L. forniscono un kit da 200€ "tutto compreso" con contakm,supporto e rinvio alla ruota posteriore,mentre da T.L. di Reggio Emilia(da cui mi son sempre rifornito perchè mi danno impressione di serietà e precisione)vende i componenti separati e ad una cifra effettivamente più alta,però mi dicono che tutto ciò che loro testano qualità e funzionamento del prodotto.
Perciò la mia domanda è:qualcuno ha preso il contakm da C.L.?si è trovato bene?il contakm made in china/taiwan/corea fatto in plasticaccia,fatto male o funziona male?
2.la guaina del rinvio deve passare per forza per il foro del freno posteriore?
3.Questa è una finezza,ma c'è mica un supporto alternativo alla calottina in alluminio con lo stemmino del santo?perchè mi pare un po' troppo "barocco" per la linea della D.

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2012 :  13:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il supporto con il santo è la riproduzione esatta di un supporto dell'epoca...non che è stato inventato così a caso.
Molti supporti avevano il"SANTO" protettore dei motociclisti impresso sopra.
Il contaKm di C.L. non è di fabbricazione cinese per quel che ne so.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2012 :  12:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So so,però ho vito che c'è anche un supporto a fascetta semplice semplice e secondo me si addice di più,comunque alla peggio non mi andrebbe male neanche quel supporto lì.
Comunque tu ne hai uno?ha inconvenienti?perchè su un'altra discussione parlavano di contakm di C.L.,per Li mi pare,difettati che ad una certa velocità tornavano indietro o impazzivano...

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000