V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roman84 |
Posted - 29 mag 2012 : 20:23:41 Ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi come si monta il fanalino posteriore sul porta targa?
Nel senso li ho acquistati da casa lambretta... ma il fanalino non ha buchi che possano conincidere con il portatarga ed in piu' il foro di uscita del cavo che sta dietro il fanalino non corrisponde con nessun buco sul portatarga... e' possibile?
Epoca a motore |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dick5 |
Posted - 29 mag 2012 : 22:12:59 Infatti il primo tondino va dello stesso colore della carrozzeria,mentre gli altri due Alluminio Fiat 690. Ciao Riccardo |
125m |
Posted - 29 mag 2012 : 22:09:53 Ciao, consiglio: prova a sentire il ricambista , cosa ti suggerisce, forse la soluzione è più semplice di quello che può sembrare...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
ironmana |
Posted - 29 mag 2012 : 21:10:16 Il primo tondino verso la forcella non si sfila.
Claudio
|
Roman84 |
Posted - 29 mag 2012 : 20:53:07 mq visto che ci siamo vi porgo un'altra domandina... i tondini reggi pedana sono 3 giusto? si possono asportare tutti e tre o uno dei 3 e' saldato con il telaio?
Perche' sulla mia lambretta il primo dei 3 e' saldato e non puo' esser tolto ne per la sostituzione ne per la verniciatura -____-
cmq appena posso vi posto foto della lambretta appena presa e in fase di restauro cosi mi dite anche se sto facendo bene ;____;
Epoca a motore |
francescoleo |
Posted - 29 mag 2012 : 20:42:32 Citazione: Messaggio inserito da Roman84
Ma maledizione come fanno a vender ricambi nuovi se poi devi modificarli per poterli montare? -___-
In pratica devo fare altri 3 buchi al portatarga? 2 per il fissaggio e 1 per poterci passare il cavo? -___- fantastico...
Epoca a motore
Questa è una mia opinione , secondo me i ricambi di c... l.......... sono al novanta su cento delle vere ciofeche. Ricambio italiano ma doveeee ? |
Roman84 |
Posted - 29 mag 2012 : 20:34:40 Ma maledizione come fanno a vender ricambi nuovi se poi devi modificarli per poterli montare? -___-
In pratica devo fare altri 3 buchi al portatarga? 2 per il fissaggio e 1 per poterci passare il cavo? -___- fantastico...
Epoca a motore |
catta senior |
Posted - 29 mag 2012 : 20:30:14 lambretta D ? se si' ' successo anche a me devi rifare i fori per poter fissare il fanalino
|