Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Solito aiutino ^^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  20:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi come si monta il fanalino posteriore sul porta targa?

Nel senso li ho acquistati da casa lambretta... ma il fanalino non ha buchi che possano conincidere con il portatarga ed in piu' il foro di uscita del cavo che sta dietro il fanalino non corrisponde con nessun buco sul portatarga... e' possibile?

Epoca a motore

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2012 :  20:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta D ? se si' ' successo anche a me devi rifare i fori per poter fissare il fanalino

Torna all'inizio della Pagina

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  20:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma maledizione come fanno a vender ricambi nuovi se poi devi modificarli per poterli montare? -___-

In pratica devo fare altri 3 buchi al portatarga? 2 per il fissaggio e 1 per poterci passare il cavo? -___- fantastico...

Epoca a motore

francescoleo
Junior +

Imperia - IM
Italy

Il mio Garage

109 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mag 2012 :  20:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roman84

Ma maledizione come fanno a vender ricambi nuovi se poi devi modificarli per poterli montare? -___-

In pratica devo fare altri 3 buchi al portatarga? 2 per il fissaggio e 1 per poterci passare il cavo? -___- fantastico...

Epoca a motore

Questa è una mia opinione , secondo me i ricambi di c... l.......... sono al novanta su cento delle vere ciofeche. Ricambio italiano ma doveeee ?

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  20:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mq visto che ci siamo vi porgo un'altra domandina... i tondini reggi pedana sono 3 giusto? si possono asportare tutti e tre o uno dei 3 e' saldato con il telaio?

Perche' sulla mia lambretta il primo dei 3 e' saldato e non puo' esser tolto ne per la sostituzione ne per la verniciatura -____-

cmq appena posso vi posto foto della lambretta appena presa e in fase di restauro cosi mi dite anche se sto facendo bene ;____;

Epoca a motore

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2012 :  21:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il primo tondino verso la forcella non si sfila.

Claudio

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2012 :  22:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
consiglio: prova a sentire il ricambista , cosa ti suggerisce, forse la soluzione è più semplice di quello che può sembrare...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2012 :  22:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti il primo tondino va dello stesso colore della carrozzeria,mentre gli altri due Alluminio Fiat 690.
Ciao
Riccardo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000