V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 09 lug 2012 : 19:19:12 Ciao a tutti ! sto riassemblando una Lambretta prima serie del '59 che avevo preso smontata e quindi ho un paio di dubbi : 1) come sono fatti i 3 distanziatori per la targa e di che materiale ? si trovano in vendita ? posso farmeli io? 2) per montare il claxon ho una staffa saldata in basso sul cannotto di sterzo e ho trovato una staffa mobile a rovesciata con un buco simile a quello del perno III serie ma il perno non c'e' ... una foto di com'e' sotto il nasello sarebbe ottima.... 3) ho comprato 2 gommini lunghi ( mi hanno detto che ce ne vogliono 2) per parafango posteriore ma c'e' posto solo per uno.... l'altro dove va?? grazie !
Su di Giri Scooter Gang Trento |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 10 lug 2012 : 22:32:59 grazie per le dritte , penso di usare i tappi in silicone del vino per fare i distanziatori....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
riz |
Posted - 10 lug 2012 : 09:02:22 confermo un solo gommino posteriore.
per la targa, il supporto corto è poco più di 1 cm mentre il lungo arriva quasi a 2.
quelli in vendita assomigliano a teflon e hanno una bella svasatura su un lato per meglio impostarsi sulla piastra portatarga.
il mio clacson è montato così
cacson.JPG
_ _
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
lupin III |
Posted - 10 lug 2012 : 07:18:05 1) sulla mia conservata erano di color grigio/bianchi e i 2 che vanno sopra sono piu' bassi di quello che va' sotto centralmente, pero', sinceramente, non so' di quanto era la differenza!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
metz |
Posted - 09 lug 2012 : 19:39:52 1 sono di gomma li vendono ma te li puoi fare 2 non ho capito, nella mia era ancorato direttamente al telaio con due staffettine che partivano dal canotto 3 no solo un gommino lungo che va dietro |