Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info per prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2012 :  19:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti !
sto riassemblando una Lambretta prima serie del '59 che avevo preso smontata e quindi ho un paio di dubbi :
1) come sono fatti i 3 distanziatori per la targa e di che materiale ? si trovano in vendita ? posso farmeli io?
2) per montare il claxon ho una staffa saldata in basso sul cannotto di sterzo e ho trovato una staffa mobile a rovesciata con un buco simile a quello del perno III serie ma il perno non c'e' ... una foto di com'e' sotto il nasello sarebbe ottima....
3) ho comprato 2 gommini lunghi ( mi hanno detto che ce ne vogliono 2) per parafango posteriore ma c'e' posto solo per uno.... l'altro dove va??
grazie !

Su di Giri Scooter Gang Trento

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2012 :  19:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1 sono di gomma li vendono ma te li puoi fare
2 non ho capito, nella mia era ancorato direttamente al telaio con due staffettine che partivano dal canotto
3 no solo un gommino lungo che va dietro
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2012 :  07:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) sulla mia conservata erano di color grigio/bianchi e i 2 che vanno sopra sono piu' bassi di quello che va' sotto centralmente, pero', sinceramente, non so' di quanto era la differenza!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2012 :  09:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo un solo gommino posteriore.

per la targa, il supporto corto è poco più di 1 cm mentre il lungo arriva quasi a 2.

quelli in vendita assomigliano a teflon e hanno una bella svasatura su un lato per meglio impostarsi sulla piastra portatarga.

il mio clacson è montato così

cacson.JPG
_ _

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2012 :  22:32:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le dritte , penso di usare i tappi in silicone del vino per fare i distanziatori....

Su di Giri Scooter Gang Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000