Ciao a tutti ! sto riassemblando una Lambretta prima serie del '59 che avevo preso smontata e quindi ho un paio di dubbi : 1) come sono fatti i 3 distanziatori per la targa e di che materiale ? si trovano in vendita ? posso farmeli io? 2) per montare il claxon ho una staffa saldata in basso sul cannotto di sterzo e ho trovato una staffa mobile a rovesciata con un buco simile a quello del perno III serie ma il perno non c'e' ... una foto di com'e' sotto il nasello sarebbe ottima.... 3) ho comprato 2 gommini lunghi ( mi hanno detto che ce ne vogliono 2) per parafango posteriore ma c'e' posto solo per uno.... l'altro dove va?? grazie !
1 sono di gomma li vendono ma te li puoi fare 2 non ho capito, nella mia era ancorato direttamente al telaio con due staffettine che partivano dal canotto 3 no solo un gommino lungo che va dietro
1) sulla mia conservata erano di color grigio/bianchi e i 2 che vanno sopra sono piu' bassi di quello che va' sotto centralmente, pero', sinceramente, non so' di quanto era la differenza!!!!