V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodellisanti |
Posted - 11 lug 2012 : 11:30:03 dopo tempo che la desideravo finalmente mi sono regalato un accensione elettronica per poter mandare al diavolo condensatori e company,monto il tutto la moto parte ma non prende giri,accendo le luci e il motore sale perfettamente,dunque la moto va bene o con luci accese o col filo giallo del raddrizzatore scollegato,appena spengo le luci la moto sborbotta e tende a spegnersi,cosa può essere?
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
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Marino48 |
Posted - 11 lug 2012 : 16:03:01 elemec: da dove arriva?? Il regolatore di tensione,marca???? Lo statore indiano solitamente porta il filo giallo sul picap.Questo va al rosso della bobina. Sicuro di aver collegato giusto?? In un precedente post avevo messo i collegamenti con variabili dei colori. Inoltre ,il picap non c'entra niente con le luci.
Balbo |
dariodellisanti |
Posted - 11 lug 2012 : 14:46:17 ciao!dunque il volano è elemec lo statore è indiano la bobina ducati,ho controllato i colori e sono giusti oggi ho sostituito il pickup e ora arriva poca corrente sulla candela,che sia la bobina del pickup?mamma mia che rabbiaaaa!!!
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
abarth |
Posted - 11 lug 2012 : 11:53:49 concordo con jack,è successo pure a me che i colori dello schema di montaggio erano diversi. |
jackpaxton |
Posted - 11 lug 2012 : 11:34:04 Ciao Dario! Di quale accensione stiamo parlando? Varitronic o SIL/BGM? Per prima cosa controllerei i collegamenti. A volte sulle SIL i colori dei fili non corrispondono allo schema di installazione!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |