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 Cavo starter su Carburatore SH1/20 per LI125 2a

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MarcoBrescia Posted - 13 set 2012 : 23:31:01
Stasera monto il cavo dello starter sulla LI125 2a serie
Cavo classico acquistato da un ricambista, insieme a tutto l'altro "cavettame".

Non mi torna però la lunghezza.
Ossia se inserisco il cavo nella leva dello starter il cavo d'acciaio è da considerarsi giusto solo se non utilizzo la curva metallica rigida lato carburatore, che è un SH1/20.

Posso utilizzare il carburatore senza curva metallica o è necessaria?
Grazie come sempre a tutti.


Marco
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"Nucc riom, nucc se la caòm"
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MarcoBrescia Posted - 14 set 2012 : 15:31:13
Ho deciso che la monto senza curva, altrimenti non cui arriva il filo !!!
E' grigia, è il 125LI 2a serie
Marco
perussu Posted - 14 set 2012 : 13:47:19
@Marco, se vuoi rispettare l'originalità del mezzo, allora ti devi procurare un cavetto completo di curva.
Diversamente monta tutto anche senza curva, 'che funziona anche meglio!
Ma la guaina nuova è grigia o nera? Se non sbaglio i DL l'avevano nera.



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
riz Posted - 14 set 2012 : 09:09:17
pardon, errore mio. non avevo letto un NON nella tua frase

beh se lo rimonti senza curva e ti avanza...mandala a me che invece mi serve

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
MarcoBrescia Posted - 14 set 2012 : 09:04:25
Citazione:
Messaggio inserito da riz

sono messo uguale Marco: o usi la curva, oppure accorci il cavo, gli rifai la pallina che sta dentro al cilindretto e stai senza la curva.
il funzionamento è indifferente. tutto sta nel saper fare bene la pallina alla fine del cavo, che riesca a tenere e non si sfili.

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!



Eh no, siamo messi agli antipodii:
io ho il cavo corto e devo rinunciare alla curva!!! :-)


Marco
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"Nucc riom, nucc se la caòm"
riz Posted - 14 set 2012 : 09:00:03
sono messo uguale Marco: o usi la curva, oppure accorci il cavo, gli rifai la pallina che sta dentro al cilindretto e stai senza la curva.
il funzionamento è indifferente. tutto sta nel saper fare bene la pallina alla fine del cavo, che riesca a tenere e non si sfili.

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
metz Posted - 14 set 2012 : 01:01:10
puoi utilizzarlo senza, i dl non hanno più la curva metallica

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