V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 26 set 2012 : 16:16:44 Qualcuno mi può suggerire il giro corretto del cavo/guaina anteriore del prima serie?
Io inizialmente l'ho montato dietro alla frocella, parafango anteriore, libero e faceva un po di pancia-gonfiamento su un lato a manubrio tutto girato..anche s emanca lo scudo che magari lo blocca
poi ho provato a fermarlo nella fascetta dove si fermano i 2 del cambio ma non mi piace molto perchè smuove la fascetta quando giro
chiedo aiuto!
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7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 27 set 2012 : 14:55:12 anche io ho fatto cosi', a naso e a quanto pare ho fatto bene, con le terze serie invece lo passo dietro..
Su di Giri Scooter Gang Trento |
cente |
Posted - 27 set 2012 : 14:34:20 grazie luigi, come sempre mi salvi tu |
Iso |
Posted - 27 set 2012 : 10:42:46 Il cavo del freno va fatto passare davanti al canotto, passando in prossimità del claxon.
Ciao da Gigi. |
cente |
Posted - 27 set 2012 : 09:57:19 Nessuno che possa consigliare? |
cente |
Posted - 26 set 2012 : 18:00:01 ellabaracca!!! questa mi è nuova!
qualcuno faccia luce please a parer mio dentro il canotto ci va solo la guaina freno
Citazione: Messaggio inserito da riz
...a dire il vero credevo che sia contakm che freno dovessero passare DENTRO al cannotto...
io l'ho messo così...
cacson.JPG - -
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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riz |
Posted - 26 set 2012 : 17:49:46 ...a dire il vero credevo che sia contakm che freno dovessero passare DENTRO al cannotto...
io l'ho messo così...
cacson.JPG
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------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
cente |
Posted - 26 set 2012 : 17:38:40 dimenticavo..i dubbi mi vengono perchè rispetto alla 3 serie quì c'è il parafanghino che ostruisce... |