Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fari Lucas WLR e WFT

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 28 ott 2012 : 17:57:19
La differenza fra il WLR (abbagliante) e WFT (fog)...è solo è semplicemente nella parabola e vetro? In altri termini posso trasformare un WFT in WLR?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 29 ott 2012 : 13:33:37
Per il dissipatore va bene il BSA
Poi se riesco a fare quello originale te lo dico
Per lo statore sai già tutto o si ricabla quello di scootrs o prendi un 200 SX e uno da sei poli e si modificano
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Quando arrivano, un WFT lo giro a Gallo....adesso procuro quello che manca e poi ci si trova per gli scambi.
Diodo e rettificatore no problem, per il dissipatore riesci a farne uno in più o vado con quello BSA?
A sto punto mi rimane solo il problema, statore 12v...magari qualcuno ce l'ha a buon prezzo da vendere!!

samaghi Posted - 29 ott 2012 : 10:53:45
Quando arrivano, un WFT lo giro a Gallo....adesso procuro quello che manca e poi ci si trova per gli scambi.
Diodo e rettificatore no problem, per il dissipatore riesci a farne uno in più o vado con quello BSA?
A sto punto mi rimane solo il problema, statore 12v...magari qualcuno ce l'ha a buon prezzo da vendere!!
fralor1966 Posted - 29 ott 2012 : 08:30:41
Eh!!.... visto che voi riuscite a seguire le aste.

miki
cente Posted - 29 ott 2012 : 07:28:09
allora uno dei WFT giralo a Micky che lo cerca!
Citazione:

Era solo una curiosità...rientro da una mangiata disumana con amici...controllo e-bay uk e anche qui ho fatto una scorpacciata di Lucas...due 576 wft e un 576 wlr, originali, conservati a moooooooolto meno che i rifatti. Quando arrivano ve li posto!

samaghi Posted - 29 ott 2012 : 00:34:28
Era solo una curiosità...rientro da una mangiata disumana con amici...controllo e-bay uk e anche qui ho fatto una scorpacciata di Lucas...due 576 wft e un 576 wlr, originali, conservati a moooooooolto meno che i rifatti. Quando arrivano ve li posto!
simo_83 Posted - 28 ott 2012 : 20:49:15

si certo puoi farlo...però tieni presente che sugli originali ci sono le scritte...se sono rifatti fallo pure...ma poi quell'asta com'è andata? mandami un mp
cente Posted - 28 ott 2012 : 18:34:18
io li ho entrambi e mi sembra che la differenza sia solo nel vetro
nonostante dietro siano marchiati sul corpo cromato con i due nomi distinti

Citazione:

Chiedo qui, visto che ci sono vari interessati ai Lucas...la differenza fra il WLR (abbagliante) e WFT (fog)...è solo è semplicemente nella parabola e vetro? In altri termini posso trasformare un WFT in WLR?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000