Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
samaghi
Posted - 28 ott 2012 : 17:57:19 La differenza fra il WLR (abbagliante) e WFT (fog)...è solo è semplicemente nella parabola e vetro? In altri termini posso trasformare un WFT in WLR?
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
cente
Posted - 29 ott 2012 : 13:33:37 Per il dissipatore va bene il BSA Poi se riesco a fare quello originale te lo dico Per lo statore sai già tutto o si ricabla quello di scootrs o prendi un 200 SX e uno da sei poli e si modificano
Citazione:Messaggio inserito da samaghi
Quando arrivano, un WFT lo giro a Gallo....adesso procuro quello che manca e poi ci si trova per gli scambi. Diodo e rettificatore no problem, per il dissipatore riesci a farne uno in più o vado con quello BSA? A sto punto mi rimane solo il problema, statore 12v...magari qualcuno ce l'ha a buon prezzo da vendere!!
samaghi
Posted - 29 ott 2012 : 10:53:45 Quando arrivano, un WFT lo giro a Gallo....adesso procuro quello che manca e poi ci si trova per gli scambi. Diodo e rettificatore no problem, per il dissipatore riesci a farne uno in più o vado con quello BSA? A sto punto mi rimane solo il problema, statore 12v...magari qualcuno ce l'ha a buon prezzo da vendere!!
fralor1966
Posted - 29 ott 2012 : 08:30:41 Eh!!.... visto che voi riuscite a seguire le aste.
miki
cente
Posted - 29 ott 2012 : 07:28:09 allora uno dei WFT giralo a Micky che lo cerca!
Era solo una curiosità...rientro da una mangiata disumana con amici...controllo e-bay uk e anche qui ho fatto una scorpacciata di Lucas...due 576 wft e un 576 wlr, originali, conservati a moooooooolto meno che i rifatti. Quando arrivano ve li posto!
samaghi
Posted - 29 ott 2012 : 00:34:28 Era solo una curiosità...rientro da una mangiata disumana con amici...controllo e-bay uk e anche qui ho fatto una scorpacciata di Lucas...due 576 wft e un 576 wlr, originali, conservati a moooooooolto meno che i rifatti. Quando arrivano ve li posto!
simo_83
Posted - 28 ott 2012 : 20:49:15 si certo puoi farlo...però tieni presente che sugli originali ci sono le scritte...se sono rifatti fallo pure...ma poi quell'asta com'è andata? mandami un mp
cente
Posted - 28 ott 2012 : 18:34:18 io li ho entrambi e mi sembra che la differenza sia solo nel vetro nonostante dietro siano marchiati sul corpo cromato con i due nomi distinti
Chiedo qui, visto che ci sono vari interessati ai Lucas...la differenza fra il WLR (abbagliante) e WFT (fog)...è solo è semplicemente nella parabola e vetro? In altri termini posso trasformare un WFT in WLR?