Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bruciature luce stop

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Garofalo Giuseppe Posted - 19 gen 2013 : 19:00:22
sulla mia lambretta DL 125 macchia nera.la lampadina del fanale posteriore 6V 3W 15W .continua a bruciarsi lo stop o montato unaltra lampada da 6V. 7W 15W ma continua a bruciarsi si chiede una dritta per oviare a questo incovienente.

Garofalo Giuseppe
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Garofalo Giuseppe Posted - 21 gen 2013 : 23:24:05
per Nick69 se puoi dirmi come posso costruirmi il regolatore di tensione e il materiale che serve per costruirlo

Garofalo Giuseppe
Garofalo Giuseppe Posted - 20 gen 2013 : 22:33:43
ti ringrazzio per il consiglio .controllero i colori dei fili spero di risolvere il problema

Garofalo Giuseppe
Iso Posted - 20 gen 2013 : 19:09:45
Quanto ci sono dei problemi è bene sapere se si tratta di un guasto improvviso o se invece ciò accade dopo restauro o comunque un intervento sul mezzo.
Se prima andava bene ed all'improvviso si manifesta il problema si deve cercare qualcosa che si è guastato o qualcosa che si è staccato.
Come per esempio un filo di massa o un corto sulle bobine.
Se invece il problema si manifesta dopo un intevento di manutenzione o restauro, la causa è più probabile nella inversione di fili (sarei propenso per l'inversione del marrone col rosa entro lo statore o sulla scatola di connesssione).

Ciao da Gigi.
Nick69 Posted - 20 gen 2013 : 14:01:43
quoto felo, se proverai a misurare la tenzione di uscita vedrai che aumenta in base a l'accelerazione se metti una 12v ti da una buona riuscita, se no dovrai costruirti un regolatore di tenzione artigianale un passo alla volta

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
f.felo Posted - 20 gen 2013 : 07:52:34
Prova a montare un lampada da 12 v ho avuto un problema simile in passato
Non so se l'impianto è lo stesso ma io ho risolto.Di giorno la luce del fanale è un po fioca, al calar del sole funziona perfettamente.
Lo stop sia di giorno che di notte è luminosissimo.Comunque c'è un mio vecchio post in merito)
Se fai questa prova fai sapere il risultato.
Ciao
Citazione:
[i]Messaggio inserito da Garofalo Giuseppe

sulla mia lambretta DL 125 macchia nera.la lampadina del fanale posteriore 6V 3W 15W .continua a bruciarsi lo stop o montato unaltra lampada da 6V. 7W 15W ma continua a bruciarsi si chiede una dritta per oviare a questo incovienente.

Garofalo Giuseppe

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Garofalo Giuseppe Posted - 19 gen 2013 : 22:31:21
tutte lealtre lampade funzionano cioè abbagliante e anabbagliante la posizione anteriore e posteriore si sono bruciate una sola volta invece lo stop si brucia piu spesso

Garofalo Giuseppe
metz Posted - 19 gen 2013 : 19:01:45
utte le altre lampade funzionano?
Ti si brucia a fanali spenti o accesi?
Ti si brucia lo stop o la posizione di dietro?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000