Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parafanghino cavaletto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nick69 Posted - 23 gen 2013 : 14:28:05
una mia curiosta il parafanghino cavalletto a che scopo era messo li come protezione cuffia cilindto convogliatore d'aria protezione collettore o semplicemente un abbellimento che non credo perchè da quando ne sto resstrutturando una, mi accorgo che ogni cosa a un motivo specifico grazie

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dick5 Posted - 24 gen 2013 : 09:04:10
Quoto Mego e Rami55.
Mego Posted - 23 gen 2013 : 21:38:27
I collettori erano tutti "cocciati" perchè bastava scendere da uno scalino/marciapiede un pò più alto del normale che "TAC"...il collettore picchiava inevitabilmente!!!....e li la paratia serviva ben a poco...e difatti spesso le si trovano piegate a novanta gradi!!

-SX 200-
Nick69 Posted - 23 gen 2013 : 20:51:51
po esse chissa, come paracolpi non credo i collettori di scarico sono tutti cocciati dato alle strade bianche

------------------------
peroni88 Posted - 23 gen 2013 : 18:18:17
anche secondo me la funzione era quasi esclusivamente di protezione!
rami55 Posted - 23 gen 2013 : 17:00:43
Citazione:
Messaggio inserito da Nick69

una mia curiosta il parafanghino cavalletto a che scopo era messo li come protezione cuffia cilindto convogliatore d'aria protezione collettore o semplicemente un abbellimento che non credo perchè da quando ne sto resstrutturando una, mi accorgo che ogni cosa a un motivo specifico grazie

------------------------

Prova a pensare le condizioni delle strade (bianche) nel periodo in cui è uscito di fabbrica il mezzo, quando pioveva, e cosa si poteva depositare sul motore schizzato dalla ruota anteriore.

;-) Brummm
Mego Posted - 23 gen 2013 : 15:32:34
Credo come "paraspruzzi/parafango/paraghiaia" e a protezione per il motore....collettore...etc. etc.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000