V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 28 gen 2013 : 16:29:57 Ciao a tutti,vorrei sapere se manca qualcosa per applicare il fanalino tondo originale,ed inoltre a cosa servono le due striscie di metallo segnate dalla freccia che sono state applicate dopo lo stampaggio della lamiera?Grazie
Immag010.jpg
_ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 28 gen 2013 : 22:08:09 2 sull'esterno |
Funky75 |
Posted - 28 gen 2013 : 20:36:47 Approfitto per una domanda..ma quanti sono gli spessori di alluminio? 2 solo sull esterno o 4 , 2interni 2 esterni?? |
175fli |
Posted - 28 gen 2013 : 18:29:56 Citazione: Messaggio inserito da stefanold
ok, ci sono anche gli altri due fori però il rinforzo è solo sui due fori superiori
Va bene così, l'attacco superiore è soggetto ad uno sforzo superiore perché deve sopportare le vibrazioni indotte dal fanalino.
Franco |
stefanold |
Posted - 28 gen 2013 : 18:05:11 ok, ci sono anche gli altri due fori però il rinforzo è solo sui due fori superiori |
175fli |
Posted - 28 gen 2013 : 17:00:50 Citazione: Messaggio inserito da stefanold
Ciao a tutti,vorrei sapere se manca qualcosa per applicare il fanalino tondo originale,ed inoltre a cosa servono le due striscie di metallo segnate dalla freccia che sono state applicate dopo lo stampaggio della lamiera?Grazie
Immag010.jpg _ _
Non manca niente, il fanalino rotondo si fissa utilizzando i due fori perpendicolari l'uno all'altro nella parte alta. I due riporti in lamiera non sono aggiunte postume, ma sono rinforzi per irrigidire l'attacco alla carrozzeria che viene effettuato utilizzando i due fori orizzontali che li attraversano, interponendo l'apposito spessore in alluminio. Nella parte bassa che non si si vede in foto dovrebbero esserci altri due fori orizzontali da utilizzare per il secondo attacco alla carrozzeria, anche questo con l'apposito spessore in alluminio. (Così è montato sulla mia 150LD '55)
Franco |