V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergiosessanta |
Posted - 16 mar 2005 : 15:43:41 Ciao a tutti, chi sa dirmi se e come è possibile risalire all'anno di costruzione avendo a disposizione solo il numero del telaio? So solo che è una D e non so purtroppo neppure di che versione è, e non ci sono i documenti...
Grazie a touch |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lmbrttIZ5 |
Posted - 17 mar 2005 : 19:03:26 Hai visto Paolo che sono una persona attenta.... Ciao Matteo (PC) |
sergiosessanta |
Posted - 17 mar 2005 : 12:02:46  Grande Paolo, ho trovato quello che cercavo.
Grazie ancora Sergio |
PC |
Posted - 16 mar 2005 : 23:58:11 Più di un paio caro Matteo, ci sono tutti i dati produttivi mese per mese, anno per anno, modello per modello. Oltre alla indicazione dei riferimenti dei numeri di telaio e dei vari modelli. In Inghilterra, da quando ho pubblicato sul sito questi dati, usano le mie tavole per rilasciare i certificati di storicità dei mezzi. 
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
lmbrttIZ5 |
Posted - 16 mar 2005 : 19:14:49 Se non sbaglio, un paio di tabelle sono anche sul sito del nostro caro amico Paolo Catani: www.racinglambrettas.com ciao Matteo (PC) |
sergiosessanta |
Posted - 16 mar 2005 : 17:24:09 Grazie mille ragazzi!! |
Iso |
Posted - 16 mar 2005 : 16:38:21 Una volta in rete avevo visto un sito tedesco di uno che sie era fatto una tabella con i numeri di teaio di lambrette che era riuscito a catalogare e aveva ipotizzato una sequenza nunerica per telio abbinata all'anno abbastanza credibile. Non sono più in grado di reperire il sito, sono passati diversi mesi, comunque il mio consiglio è quello di cercare, altra alternativa sentire Tessera.
Ciao, Luigi. |
Freegiox |
Posted - 16 mar 2005 : 16:18:20 Cerca bene in questa pagina, ci sono i numeri di telaio e probabilmente trovi tutto.
http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp |