V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 22 feb 2013 : 17:27:46 buondi'...qualcuno sa dirmi lo spessore standard del rasamento della campana frizione? crassie :-)
"slambrettando si impara" |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 22 feb 2013 : 21:09:27 anche io sono a due restauri totali, ma ho in fase avanzata una ld57 una li 2 ed un vespino special..le altre sono una D ed una li3 (finite)..mannaggia al tempo , alla new entry Fulvia Coupè e soprattutto ai guai che non mancano mai e ti azzoppano proprio nella passione e nella buona volontà :-)
Belligerante ugo |
Posted - 22 feb 2013 : 21:03:28 si Danilo mi riferivo a quello comunque complimenti per le quattro lambrette io ne ho solo due per il fatto che ho poco spazio alrimenti alle occasioni che ho avuto li ho ristrutturate e li ho dovute vendere ma le vedo circolare nel mio paese e sono lo stesso contento perchè dopo mia moglie la lambretta è il secondo amore ciao
belligerante ugo |
guardia |
Posted - 22 feb 2013 : 19:40:17 bella ugo, il comparatore c'è e pure di ottima fattura ma piu che misurare il vecchio a sto punto non posso fare..ti riferisci ad un qualcosa per "mettere a livello" i denti del pignone e della campana vero? figurati fino a poco fa non sapevo nemmeno ci fossero vari spessori del rasamento...ehhh che io sia stramaledetto quando presi laprima (di 4) lambretta :-)
grazie grazie
Belligerante ugo |
Posted - 22 feb 2013 : 19:15:28 scusa Danilo però vedi che ci vuole l'attrezzo adatto più un comparatore centesimale per sostituire il rasamento non a occhio,perchè ci vuole una certa tolleranza da lasciare ciao
belligerante ugo |
guardia |
Posted - 22 feb 2013 : 17:51:17 grazie jack, comprero' la serie intera allora avevo immaginato qualcosa del genere ma pensavo di applicare il princioi del "in medio stat virtus"
grazie, io e la Mrb products ringraziamo!
jackpaxton |
Posted - 22 feb 2013 : 17:49:04 Ciao Danilo! Siccome il rasamento in questione serve per allineare il più possibile la corona al pignone affinché la catena possa lavorare "diritta", lo spessore può variare da motore a motore, in funzione del carter e dei componenti utilizzati!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |