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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peroni88 Posted - 23 feb 2013 : 19:10:40
ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio: il cuscinetto in foto cioè SKF NU205 ECP lo posso montare al posto del NU 205 C3?
se non lo posso montare il motivo è perchè non è C3 o perchè ecp (credo che vuol dire gabbia non in accaio) o entrambe le cose o altro? grazie a tutti, saluti



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8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 23 feb 2013 : 23:40:23
selezionate, intendo dimensionalmente.scusate.
tino sacchi Posted - 23 feb 2013 : 23:33:43
C 3 ,in pratica per dirla molto semplicemente, e come se fosse gia rodato.C4 ha maggior tolleranza per alte rotazioni. Su un motore std si evita il rodaggio.Il "gioco " serve a compensare la dilatazione dovuta dalla rotazione elevata.Le sfere vengono selezionate in fase di produzione da macchine automatiche, le migliori delle quali sono prodotte in Cekia. Copiate dai Jap con qualita equivalente sono pero piu costose. I migliori cuscinetti sono SKF KOYO FAG.I piu diffusi SKF ,KOYO ecquipaggiano Toyota. n 1 al mondo, SKF Ferrari. .....quindi vanno benissimo per la nostra lambretta. Attenzione ai cuscinetti industriali! Non cmprate mai cuscinetti ai mercatini bensi dai concessionari, distributori ufficiali .tino
mikigrant Posted - 23 feb 2013 : 22:56:11
Tino in concreto sui motori elaborati magari con un Imola tu cosa consigli di montare?



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
tino sacchi Posted - 23 feb 2013 : 20:50:18
C3 ha semplicemente piu tolleranza, la qualita e identica, ciao! tino
tino sacchi Posted - 23 feb 2013 : 20:48:05
C3 ha semplicemente piu tolleranza, la qualita e identica, ciao! tino
peroni88 Posted - 23 feb 2013 : 20:43:04
ciao grazie a tutti, comunque il mio è un motore "tranquillissimo" cioè 150 special con cilindro Li quindi niente di elaborato!
se mi dite cosi metto questo in tranquillità!!
tino sacchi Posted - 23 feb 2013 : 20:31:46
C3 ha semplicemente piu tolleranza, la qualita e identica, ciao! tino
mikigrant Posted - 23 feb 2013 : 19:44:35
Io di solito prendo in C3 quando compro, se lo avessi monterei quello, tranne che stia preparando un motore elaborato.
In C3 indica alte prestazioni, un cuscinetto migliore, più performante.



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