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peroni88
Junior +
 
Gerace - RC
Italy
225 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 23 feb 2013 : 19:10:40
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ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio: il cuscinetto in foto cioè SKF NU205 ECP lo posso montare al posto del NU 205 C3? se non lo posso montare il motivo è perchè non è C3 o perchè ecp (credo che vuol dire gabbia non in accaio) o entrambe le cose o altro? grazie a tutti, saluti
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mikigrant
Senior ++
     
Altamura - BA
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Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 feb 2013 : 19:44:35
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Io di solito prendo in C3 quando compro, se lo avessi monterei quello, tranne che stia preparando un motore elaborato. In C3 indica alte prestazioni, un cuscinetto migliore, più performante.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
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tino sacchi
Senior
   
Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 feb 2013 : 20:31:46
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C3 ha semplicemente piu tolleranza, la qualita e identica, ciao! tino |
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peroni88
Junior +
 
Gerace - RC
Italy
225 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 23 feb 2013 : 20:43:04
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ciao grazie a tutti, comunque il mio è un motore "tranquillissimo" cioè 150 special con cilindro Li quindi niente di elaborato!  se mi dite cosi metto questo in tranquillità!!
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tino sacchi
Senior
   
Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 feb 2013 : 20:48:05
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C3 ha semplicemente piu tolleranza, la qualita e identica, ciao! tino |
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tino sacchi
Senior
   
Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 feb 2013 : 20:50:18
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C3 ha semplicemente piu tolleranza, la qualita e identica, ciao! tino |
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mikigrant
Senior ++
     
Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 feb 2013 : 22:56:11
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Tino in concreto sui motori elaborati magari con un Imola tu cosa consigli di montare?
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
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tino sacchi
Senior
   
Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 feb 2013 : 23:33:43
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C 3 ,in pratica per dirla molto semplicemente, e come se fosse gia rodato.C4 ha maggior tolleranza per alte rotazioni. Su un motore std si evita il rodaggio.Il "gioco " serve a compensare la dilatazione dovuta dalla rotazione elevata.Le sfere vengono selezionate in fase di produzione da macchine automatiche, le migliori delle quali sono prodotte in Cekia. Copiate dai Jap con qualita equivalente sono pero piu costose. I migliori cuscinetti sono SKF KOYO FAG.I piu diffusi SKF ,KOYO ecquipaggiano Toyota. n 1 al mondo, SKF Ferrari. .....quindi vanno benissimo per la nostra lambretta. Attenzione ai cuscinetti industriali! Non cmprate mai cuscinetti ai mercatini bensi dai concessionari, distributori ufficiali .tino |
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tino sacchi
Senior
   
Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 feb 2013 : 23:40:23
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selezionate, intendo dimensionalmente.scusate. |
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