V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 14:30:08 Ciao se qualcuno ha esperienza con questa lambretta in riguardo cavo teleflex questa monta la manopola a 2 fili e il selettore teleflex modificato per funzionare con 2 fili a mio avviso la 125 in origine montava teleflex forse era la 150 che andava con selettore 2 fili tipo LD fortunatamente sono possessore di una ld 125 del 57 è posso vedere la differenza a questo punto mi conviene lasciare tutto come si trova ??? sempre che funziona bene,o metto il selettore a 2 fili che ho possibilita' di reperire ??? grazie per tutte le risposte
7_2.jpg
- -
Barresi Giuseppe
CAMBIO_2_FILI.JPG
_ _
TELEFLEX.JPG
_ _ |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 18:56:03 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Io prima cercherei di capire cosa è stato fatto al motore...che carburatore monta, serie UB o sbaglio?
Il carburo come vedi in foto è quello a trombetta ua 17 s comunque ho recuperato il suo originale ma 18 b2 in riguardo mil teleflex con modifica mi sembra che funzioni bene la leva risulta morbida e maneggevole da vedere il funzionamento reale altre modiche non noto |
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 18:53:04 Bene possiamo scambiare notizie e difficolta' cmq sembra il tipico manubrio teleflex adottato in altre serie anche se la foto si vede bene la leva appena hai piu' tempo se puoi inserisci qualcuna di fronteCitazione: Messaggio inserito da samaghi
DSCN1537.JPG _ _
Ecco l'attacco.Sto cominciando pure io la mia D
|
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 16:33:00 Bene possiamo scambiare notizie e difficolta' cmq sembra il tipico manubrio teleflex adottato in altre serie anche se la foto si vede bene la leva appena hai piu' tempo se puoi inserisci qualcuna di fronte |
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 16:29:10 si è una modifica artigianale si vede che il tipo armeggiava alla meglio in seguito posto foto del poggiapiedi posteriore che vorrei recuperare solo per mettere i pedalini ma non mi sembra quello in origine |
samaghi |
Posted - 24 feb 2013 : 16:28:13
DSCN1537.JPG
_ _
Ecco l'attacco.Sto cominciando pure io la mia D |
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 16:26:19 Il carburo come vedi in foto è quello a trombetta ua 17 s comunque ho recuperato il suo originale ma 18 b2 in riguardo mil teleflex con modifica mi sembra che funzioni bene la leva risulta morbida e maneggevole da vedere il funzionamento reale altre modiche non noto |
Derc |
Posted - 24 feb 2013 : 16:20:48 puoi postare una foto delmanubrio per rendermi conto di cosa cercare ???? grazie
Barresi Giuseppe |
samaghi |
Posted - 24 feb 2013 : 16:15:05 Io prima cercherei di capire cosa è stato fatto al motore...che carburatore monta, serie UB o sbaglio? |
metz |
Posted - 24 feb 2013 : 16:01:52 Si vede chiaramente che è una modifica pseudo fatta in casa... |
gaurlo |
Posted - 24 feb 2013 : 15:48:15 la d 125 54 che sto facendo io non è così il manubrio è completamente diverso!! gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |