Ciao se qualcuno ha esperienza con questa lambretta in riguardo cavo teleflex questa monta la manopola a 2 fili e il selettore teleflex modificato per funzionare con 2 fili a mio avviso la 125 in origine montava teleflex forse era la 150 che andava con selettore 2 fili tipo LD fortunatamente sono possessore di una ld 125 del 57 è posso vedere la differenza a questo punto mi conviene lasciare tutto come si trova ??? sempre che funziona bene,o metto il selettore a 2 fili che ho possibilita' di reperire ??? grazie per tutte le risposte
Il carburo come vedi in foto è quello a trombetta ua 17 s comunque ho recuperato il suo originale ma 18 b2 in riguardo mil teleflex con modifica mi sembra che funzioni bene la leva risulta morbida e maneggevole da vedere il funzionamento reale altre modiche non noto
si è una modifica artigianale si vede che il tipo armeggiava alla meglio in seguito posto foto del poggiapiedi posteriore che vorrei recuperare solo per mettere i pedalini ma non mi sembra quello in origine
Bene possiamo scambiare notizie e difficolta' cmq sembra il tipico manubrio teleflex adottato in altre serie anche se la foto si vede bene la leva appena hai piu' tempo se puoi inserisci qualcuna di fronte
Bene possiamo scambiare notizie e difficolta' cmq sembra il tipico manubrio teleflex adottato in altre serie anche se la foto si vede bene la leva appena hai piu' tempo se puoi inserisci qualcuna di fronte
Io prima cercherei di capire cosa è stato fatto al motore...che carburatore monta, serie UB o sbaglio?
Il carburo come vedi in foto è quello a trombetta ua 17 s comunque ho recuperato il suo originale ma 18 b2 in riguardo mil teleflex con modifica mi sembra che funzioni bene la leva risulta morbida e maneggevole da vedere il funzionamento reale altre modiche non noto