Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Batteria su Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scx Posted - 26 feb 2013 : 18:38:39
Salve a tutti,devo porvi un quesito,c'è qualcuno che ha montato una batteria con un'accensione elettronica BGM?A parte la sostituzione del regolatore di tensione,che altre modifiche ci sono da fare?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mene1989 Posted - 27 feb 2013 : 12:08:11
...con l'impianto originale,senza fari aggiunti, a 12 v, basta una batteria di 4 A/h? La lampada anteriore biluce è da 45 W

KTM 125 EXC preparato
12...75 Special-1967
Testi 55 Monza-1972
Janez Posted - 27 feb 2013 : 10:06:27
la batteria ti serve solo se vuoi mettere apparati supplementari se no con le accensioni elettroniche hai 90 o piu watt che bastano e avanzano..

Su di Giri Scooter Gang Trento
Marino48 Posted - 27 feb 2013 : 09:29:10
Citazione:
Messaggio inserito da scx

Quindi il risultato è quello di stabilizzare la tensione e di poter utilizzare i fari,e tutto l'impianto elettrico,anche a motore spento? E la batteria che hai utilizzato è di tipo classico con soluzione ad acqua distillata oppure a gel? E sopratutto la batteria da quanti Ah?

Quali fari intendi?? .Metti dei supplementari??
Se non metti nessun faro supp. la batteria non ti serve.
Con acc. elett. e regolatotre non hai sbalzi di tensione come nel comune impianto a 6v.
Soltanto quando freni hai un leggero calo di tensione; puoi rimediare con una lampadina a led con i due filamenti oppure metti quello dela bgm sempre a led.

Balbo
piraccia Posted - 26 feb 2013 : 21:35:28
Da quel che mi ricordo, la batteria originariamente serviva per lasciare accese solo le luci di posizione in caso di parcheggio a bordo strada e non tutto l impianto.
Io utilizzo una batteria motobatt mb5u da 7Ah per utilizzare i 2 fari lucas da 48 watt l uno.
scx Posted - 26 feb 2013 : 20:29:28
Quindi il risultato è quello di stabilizzare la tensione e di poter utilizzare i fari,e tutto l'impianto elettrico,anche a motore spento? E la batteria che hai utilizzato è di tipo classico con soluzione ad acqua distillata oppure a gel? E sopratutto la batteria da quanti Ah?
piraccia Posted - 26 feb 2013 : 19:34:48
Sul mio Tv la scorsa settimana ho montato piatto Bgm 120 watt con volano AF da 2kg.
Ho utilizzato il regolatore e bobina della Ducati per vespa Px.
Il regolatore ha l uscita per la carica della batteria nella quale ho collegato un portafusibile in vetro 5x20.
Batteria motobatt

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000