Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pedalina a vuoto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Funky75 Posted - 27 feb 2013 : 14:14:24
Ho una vespa 50 sportellino piccolo restaurata l anno scorso da andare a fare il collaudo in motorizzazione per prendere il libretto e la targhina...
Ho messo sotto un motore 50 del pk per andare a fare il collaudo, (poi rittero sotto il suo motore turistico)pero mi da problemi...parto, faccio anche solo un km, la fermo e se faccio un colpo di pedivella per farla ripartire questa va giu di colpo, compressione 0...a spinta poi riparte...solo a freddo si accende
Che sintomo potrebbe essere?
devo rismontare il cilindro?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Funky75 Posted - 27 feb 2013 : 23:53:19
Accidenti...pensavo che per le vespine 50 magari era piu semplice che con i mezzi targati...dovrebbe contare di piu l efficenza che un numero di motore che hanno fatto per 30 anni...mi conviene parlare con quello dell aci , quello li conosce, se mi sconsiglia lascio perdere e trovo un altra strada..l altro motore che ho è di una vespa 125 del 65, le prime primavera anche quello non va bene...mi servirebbe quello a carter stretti, lo buttai via quando avevo 16 anni..grazie delle dritte
Funky75 Posted - 27 feb 2013 : 23:52:26
Accidenti...pensavo che per le vespine 50 magari era piu semplice che con i mezzi targati...dovrebbe contare di piu l efficenza che un numero di motore che hanno fatto per 30 anni...mi conviene parlare con quello dell aci , quello li conosce, se mi sconsiglia lascio perdere e trovo un altra strada..l altro motore che ho è di una vespa 125 del 65, le prime primavera anche quello non va bene...mi servirebbe quello a carter stretti, lo buttai via quando avevo 16 anni..grazie delle dritte
PV33 Posted - 27 feb 2013 : 21:14:40
La sigla motore è praticamente l'unica cosa che controllano (o quasi), assieme all'omologazione della marmitta. Su una Vespa 50 poi... Rischi davvero parecchio.
Ciao.
rami55 Posted - 27 feb 2013 : 21:06:46
Rischi soldi e tempopoi, la prossima volta trovi lo stesso ispettore che hai creduto di fare fesso e ti fà le pulci. È se si impunta rischi che non te la passi di nuovo.
La decisione è comunque Tua quello esposto è solo il mio punto di vista.

;-) Brummm
ilbreizh Posted - 27 feb 2013 : 20:47:55
pazzesco

il breizh

In rust I trust
metz Posted - 27 feb 2013 : 19:07:03
Auguri...
con un motore diverso (se te lo guardano perchè non è detto) non te la passano...
Funky75 Posted - 27 feb 2013 : 19:00:01
Grazie ragazzi...avevo pensato al cilindro...meno male via, faccio anche presto..
Per i numeri del motore che non tornano ho pensato di andare con questo...alla fine sempre di vespa 50 è....ho anche messo un fermo per avere 3 marcie...poi se tutto è efficente magari non mi dicono niente...io la tento...anche perche il suo motore è quello con i carter stretti e chiedono parecchi euro....questo è stato il mio primo restauro...poi ho scoperto le lambrette.....è tutto un altro divertimento....
ilbreizh Posted - 27 feb 2013 : 14:34:27
U
Citazione:
Messaggio inserito da Funky75

Ho una vespa 50 sportellino piccolo restaurata l anno scorso da andare a fare il collaudo in motorizzazione per prendere il libretto e la targhina...
Ho messo sotto un motore 50 del pk per andare a fare il collaudo, (poi rittero sotto il suo motore turistico)

...e come fai quando leggeranno i numeri?

il breizh

In rust I trust
Janez Posted - 27 feb 2013 : 14:24:04
quoto cambia i dischi , prima controlla l'olio.... ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
metz Posted - 27 feb 2013 : 14:21:10
cambia la frizione
uomovouge Posted - 27 feb 2013 : 14:19:37
per me ti si scalda la frizione per questo la pedivella va a vuoto
appena si fredda ti riparte

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000