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Funky75
Junior +
 
Montecarlo - LU
Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 feb 2013 : 14:14:24
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Ho una vespa 50 sportellino piccolo restaurata l anno scorso da andare a fare il collaudo in motorizzazione per prendere il libretto e la targhina... Ho messo sotto un motore 50 del pk per andare a fare il collaudo, (poi rittero sotto il suo motore turistico)pero mi da problemi...parto, faccio anche solo un km, la fermo e se faccio un colpo di pedivella per farla ripartire questa va giu di colpo, compressione 0...a spinta poi riparte...solo a freddo si accende Che sintomo potrebbe essere? devo rismontare il cilindro? |
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uomovouge
Junior ++
  
Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 27 feb 2013 : 14:19:37
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per me ti si scalda la frizione per questo la pedivella va a vuoto appena si fredda ti riparte |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 feb 2013 : 14:21:10
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cambia la frizione |
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Janez
Master +
  
    
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 27 feb 2013 : 14:24:04
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quoto cambia i dischi , prima controlla l'olio.... ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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ilbreizh
Senior +
    
Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 27 feb 2013 : 14:34:27
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UCitazione: Messaggio inserito da Funky75
Ho una vespa 50 sportellino piccolo restaurata l anno scorso da andare a fare il collaudo in motorizzazione per prendere il libretto e la targhina... Ho messo sotto un motore 50 del pk per andare a fare il collaudo, (poi rittero sotto il suo motore turistico)
...e come fai quando leggeranno i numeri?
il breizh
In rust I trust |
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Funky75
Junior +
 
Montecarlo - LU
Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 feb 2013 : 19:00:01
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Grazie ragazzi...avevo pensato al cilindro...meno male via, faccio anche presto.. Per i numeri del motore che non tornano ho pensato di andare con questo...alla fine sempre di vespa 50 è....ho anche messo un fermo per avere 3 marcie...poi se tutto è efficente magari non mi dicono niente...io la tento...anche perche il suo motore è quello con i carter stretti e chiedono parecchi euro....questo è stato il mio primo restauro...poi ho scoperto le lambrette.....è tutto un altro divertimento.... |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 feb 2013 : 19:07:03
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Auguri... con un motore diverso (se te lo guardano perchè non è detto) non te la passano... |
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ilbreizh
Senior +
    
Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 27 feb 2013 : 20:47:55
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pazzesco
il breizh
In rust I trust |
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rami55
Senior +
    
Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 27 feb 2013 : 21:06:46
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Rischi soldi e tempopoi, la prossima volta trovi lo stesso ispettore che hai creduto di fare fesso e ti fà le pulci. È se si impunta rischi che non te la passi di nuovo. La decisione è comunque Tua quello esposto è solo il mio punto di vista.
;-) Brummm |
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PV33
Junior ++
  
Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 27 feb 2013 : 21:14:40
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La sigla motore è praticamente l'unica cosa che controllano (o quasi), assieme all'omologazione della marmitta. Su una Vespa 50 poi... Rischi davvero parecchio. Ciao. |
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Funky75
Junior +
 
Montecarlo - LU
Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 feb 2013 : 23:52:26
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Accidenti...pensavo che per le vespine 50 magari era piu semplice che con i mezzi targati...dovrebbe contare di piu l efficenza che un numero di motore che hanno fatto per 30 anni...mi conviene parlare con quello dell aci , quello li conosce, se mi sconsiglia lascio perdere e trovo un altra strada..l altro motore che ho è di una vespa 125 del 65, le prime primavera anche quello non va bene...mi servirebbe quello a carter stretti, lo buttai via quando avevo 16 anni..grazie delle dritte |
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Funky75
Junior +
 
Montecarlo - LU
Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 feb 2013 : 23:53:19
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Accidenti...pensavo che per le vespine 50 magari era piu semplice che con i mezzi targati...dovrebbe contare di piu l efficenza che un numero di motore che hanno fatto per 30 anni...mi conviene parlare con quello dell aci , quello li conosce, se mi sconsiglia lascio perdere e trovo un altra strada..l altro motore che ho è di una vespa 125 del 65, le prime primavera anche quello non va bene...mi servirebbe quello a carter stretti, lo buttai via quando avevo 16 anni..grazie delle dritte |
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