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 Pedalina a vuoto
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Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 feb 2013 :  14:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una vespa 50 sportellino piccolo restaurata l anno scorso da andare a fare il collaudo in motorizzazione per prendere il libretto e la targhina...
Ho messo sotto un motore 50 del pk per andare a fare il collaudo, (poi rittero sotto il suo motore turistico)pero mi da problemi...parto, faccio anche solo un km, la fermo e se faccio un colpo di pedivella per farla ripartire questa va giu di colpo, compressione 0...a spinta poi riparte...solo a freddo si accende
Che sintomo potrebbe essere?
devo rismontare il cilindro?

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2013 :  14:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me ti si scalda la frizione per questo la pedivella va a vuoto
appena si fredda ti riparte
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2013 :  14:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia la frizione
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2013 :  14:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto cambia i dischi , prima controlla l'olio.... ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2013 :  14:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
U
Citazione:
Messaggio inserito da Funky75

Ho una vespa 50 sportellino piccolo restaurata l anno scorso da andare a fare il collaudo in motorizzazione per prendere il libretto e la targhina...
Ho messo sotto un motore 50 del pk per andare a fare il collaudo, (poi rittero sotto il suo motore turistico)



...e come fai quando leggeranno i numeri?

il breizh

In rust I trust
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Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 feb 2013 :  19:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi...avevo pensato al cilindro...meno male via, faccio anche presto..
Per i numeri del motore che non tornano ho pensato di andare con questo...alla fine sempre di vespa 50 è....ho anche messo un fermo per avere 3 marcie...poi se tutto è efficente magari non mi dicono niente...io la tento...anche perche il suo motore è quello con i carter stretti e chiedono parecchi euro....questo è stato il mio primo restauro...poi ho scoperto le lambrette.....è tutto un altro divertimento....
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2013 :  19:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri...
con un motore diverso (se te lo guardano perchè non è detto) non te la passano...
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2013 :  20:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pazzesco

il breizh

In rust I trust
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2013 :  21:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rischi soldi e tempopoi, la prossima volta trovi lo stesso ispettore che hai creduto di fare fesso e ti fà le pulci. È se si impunta rischi che non te la passi di nuovo.
La decisione è comunque Tua quello esposto è solo il mio punto di vista.

;-) Brummm
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PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 feb 2013 :  21:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sigla motore è praticamente l'unica cosa che controllano (o quasi), assieme all'omologazione della marmitta. Su una Vespa 50 poi... Rischi davvero parecchio.
Ciao.
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Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 feb 2013 :  23:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti...pensavo che per le vespine 50 magari era piu semplice che con i mezzi targati...dovrebbe contare di piu l efficenza che un numero di motore che hanno fatto per 30 anni...mi conviene parlare con quello dell aci , quello li conosce, se mi sconsiglia lascio perdere e trovo un altra strada..l altro motore che ho è di una vespa 125 del 65, le prime primavera anche quello non va bene...mi servirebbe quello a carter stretti, lo buttai via quando avevo 16 anni..grazie delle dritte
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Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 feb 2013 :  23:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti...pensavo che per le vespine 50 magari era piu semplice che con i mezzi targati...dovrebbe contare di piu l efficenza che un numero di motore che hanno fatto per 30 anni...mi conviene parlare con quello dell aci , quello li conosce, se mi sconsiglia lascio perdere e trovo un altra strada..l altro motore che ho è di una vespa 125 del 65, le prime primavera anche quello non va bene...mi servirebbe quello a carter stretti, lo buttai via quando avevo 16 anni..grazie delle dritte
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