V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 28 feb 2013 : 12:37:12 Mi servirebbe un altro aiuto:Oggi ho riaperto il motore per sostituire la guarnizione nella foto:Non capisco come possa impedire il trafilamento dell'olio dalle due viti, visto che solo sulle zone rosse la guarnizione si appoggia al carter e la zona X è "libera"Non so se sono riuscito a spiegarmi.Sarebbe bastato fare una filettatura nel carter non passante, ma forse era troppo corta.Un'ultima cosa, il pezzo in ottone va cromato?Aspetto fiducioso...
Immag003.jpg
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5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanold |
Posted - 28 feb 2013 : 18:41:23 ho provato a metterlo nel verso giusto,mi pareva di ricordare che aveva l'eccentrico indicato dalla freccia posto in alto ma poi ho visto che nel manuale di officina consigliano di montarlo col perno eccentrico verso il basso e cosi' ho fatto ,spero di non dover rismontare tutto! aspetto conferme.
Immag003.jpg
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stefanold |
Posted - 28 feb 2013 : 13:45:42 grazie infinite !
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turismoveloce |
Posted - 28 feb 2013 : 13:29:37 erano di serie.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
stefanold |
Posted - 28 feb 2013 : 13:28:40 ok grazie, ma i due prigionieri sono una miglioria o erano di serie? |
turismoveloce |
Posted - 28 feb 2013 : 13:06:32 infatti non ci vanno viti ma due prigionieri, così eviti il trafilaggio, la parte in ottone non va cromata, semmai la borchia che lo ricopre, okkio che il pezzo in ottone ha un verso, devi metterlo da quello giusto, controlla pure la rotellina del selettore interno che di solito ha il perno consumato.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |