V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Derc |
Posted - 01 mar 2013 : 13:17:50 Ciao mi date una dritta per questa Lanbretta ??? trovo questo raddrizzatore che mi sembra pure rimaneggiato ma non vedo ombra di alloggio batteria è una modifica o in originale era come in foto ???? grazie per l'aiuto
RADDRIZZATORE.JPG
- - |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Derc |
Posted - 02 mar 2013 : 02:38:37 Quindi morsettiera con tutto impianto fili sempre a 6v ???? ciao
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
si potresti mettere una morsettiera del 125 o 150 dell'impianto 1963
belligerante ugo
Se vuoi fare un lavoro fatto bene ti cosiglio di montare la morsettiera del Beverly Piaggio, con suo impianto elettrico, avrai una Lambretta che ti invidieranno tutti.
Ciao da Gigi.
|
Derc |
Posted - 02 mar 2013 : 02:36:14 Ok grazie quindi se riscontro che è fuori uso posso sostituire con una morsettiera sempre lambretta ??? hai ragione molta gente è fuori di mente mette in vendita spazzatura arruginita per cifre fuori luogo Cmq grazie Ciao
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Non è un raddrizzatore come sulla 150, ma una scatola di giunzione con una bobinetta per la regolazione della tensione. Non credo che si trovi nuovo, nei mercatini capita di trovarlo sparso in mezzo ad altri ricambi. Alcuni folli lo propongono sui vari siti aste e vendita online a prezzi variabili da 90 a 150 euro..... forse hanno fatto delle modifiche con placcatura in oro....
quellidellalambra
|
Iso |
Posted - 01 mar 2013 : 21:43:43 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
si potresti mettere una morsettiera del 125 o 150 dell'impianto 1963
belligerante ugo
Se vuoi fare un lavoro fatto bene ti cosiglio di montare la morsettiera del Beverly Piaggio, con suo impianto elettrico, avrai una Lambretta che ti invidieranno tutti.
Ciao da Gigi. |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mar 2013 : 18:25:46 hai ragione io avevo chiesto al mercatino di Pesaro e ne voleva 80 euro e non era nemmeno tanto per la quale ciao(infatti si chiama regolatore a 4 o 6 poli)
belligerante ugo |
sbruscoli |
Posted - 01 mar 2013 : 18:17:57 Non è un raddrizzatore come sulla 150, ma una scatola di giunzione con una bobinetta per la regolazione della tensione. Non credo che si trovi nuovo, nei mercatini capita di trovarlo sparso in mezzo ad altri ricambi. Alcuni folli lo propongono sui vari siti aste e vendita online a prezzi variabili da 90 a 150 euro..... forse hanno fatto delle modifiche con placcatura in oro....
quellidellalambra |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mar 2013 : 18:09:51 si potresti mettere una morsettiera del 125 o 150 dell'impianto 1963
belligerante ugo |
Derc |
Posted - 01 mar 2013 : 15:14:12 leggo comunque che si puo' pure eliminare e mettere una presa fili cosa ne pensi ???
se è solamente arrugginito si può recuperare ma se giri nei mercatini ancora si trova qualcosa ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 01 mar 2013 : 14:15:33 se è solamente arrugginito si può recuperare ma se giri nei mercatini ancora si trova qualcosa ciao
belligerante ugo |
Derc |
Posted - 01 mar 2013 : 14:10:53 Ciao Ugo e grazie per le tue promte risposte volevo aggiungere lo vedo esternamente molto mal messo,nel caso di sostituzione vedo che non si trova facilmente nuovo cosa mi consigli in merito grazie
Citazione: Messaggio inserito da Derc
è una 125 del 62 quindi è originale e senza batterua ????
è una lambretta 125 se si è originale, la batteria la porta la 150 ed il raddrizzatore è più grande con un fusibile all'interno ciao
belligerante ugo
|
Derc |
Posted - 01 mar 2013 : 14:01:15 è una 125 del 62 quindi è originale e senza batterua ????
è una lambretta 125 se si è originale, la batteria la porta la 150 ed il raddrizzatore è più grande con un fusibile all'interno ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 01 mar 2013 : 13:35:06 è una lambretta 125 se si è originale, la batteria la porta la 150 ed il raddrizzatore è più grande con un fusibile all'interno ciao
belligerante ugo |