Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta li 125 1962 Batteria Raddrizzatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Derc
Nuovo

Villabate - PA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 mar 2013 :  13:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
mi date una dritta per questa Lanbretta ???
trovo questo raddrizzatore che mi sembra pure rimaneggiato ma non vedo ombra di alloggio batteria
è una modifica o in originale era come in foto ????
grazie per l'aiuto

RADDRIZZATORE.JPG
- -

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13178 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mar 2013 :  13:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una lambretta 125 se si è originale, la batteria la porta la 150 ed il raddrizzatore è più grande con un fusibile all'interno ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Derc
Nuovo

Villabate - PA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 mar 2013 :  14:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una 125 del 62
quindi è originale e senza batterua ????

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

è una lambretta 125 se si è originale, la batteria la porta la 150 ed il raddrizzatore è più grande con un fusibile all'interno ciao

belligerante ugo

Derc
Nuovo

Villabate - PA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 mar 2013 :  14:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo e grazie per le tue promte risposte
volevo aggiungere
lo vedo esternamente molto mal messo,nel caso di sostituzione vedo che non si trova facilmente nuovo
cosa mi consigli in merito
grazie

Citazione:
Messaggio inserito da Derc

è una 125 del 62
quindi è originale e senza batterua ????

Citazione:

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13178 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mar 2013 :  14:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è solamente arrugginito si può recuperare ma se giri nei mercatini ancora si trova qualcosa ciao

belligerante ugo

Derc
Nuovo

Villabate - PA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 mar 2013 :  15:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggo comunque che si puo' pure eliminare e mettere una presa fili
cosa ne pensi ???

Citazione:

se è solamente arrugginito si può recuperare ma se giri nei mercatini ancora si trova qualcosa ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13178 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mar 2013 :  18:09:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si potresti mettere una morsettiera del 125 o 150 dell'impianto 1963

belligerante ugo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2013 :  18:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è un raddrizzatore come sulla 150, ma una scatola di giunzione con una bobinetta per la regolazione della tensione. Non credo che si trovi nuovo, nei mercatini capita di trovarlo sparso in mezzo ad altri ricambi. Alcuni folli lo propongono sui vari siti aste e vendita online a prezzi variabili da 90 a 150 euro..... forse hanno fatto delle modifiche con placcatura in oro....

quellidellalambra

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13178 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mar 2013 :  18:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione io avevo chiesto al mercatino di Pesaro e ne voleva 80 euro e non era nemmeno tanto per la quale ciao(infatti si chiama regolatore a 4 o 6 poli)

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2013 :  21:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

belligerante ugo

Se vuoi fare un lavoro fatto bene ti cosiglio di montare la morsettiera del Beverly Piaggio, con suo impianto elettrico, avrai una Lambretta che ti invidieranno tutti.

Ciao da Gigi.

Derc
Nuovo

Villabate - PA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 mar 2013 :  02:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ok grazie
quindi se riscontro che è fuori uso posso sostituire con una
morsettiera sempre lambretta ???
hai ragione molta gente è fuori di mente mette in vendita spazzatura arruginita per cifre fuori luogo
Cmq grazie
Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Non è un raddrizzatore come sulla 150, ma una scatola di giunzione con una bobinetta per la regolazione della tensione. Non credo che si trovi nuovo, nei mercatini capita di trovarlo sparso in mezzo ad altri ricambi. Alcuni folli lo propongono sui vari siti aste e vendita online a prezzi variabili da 90 a 150 euro..... forse hanno fatto delle modifiche con placcatura in oro....

quellidellalambra

Derc
Nuovo

Villabate - PA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 mar 2013 :  02:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi morsettiera con tutto impianto fili
sempre a 6v ????
ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:

belligerante ugo

Se vuoi fare un lavoro fatto bene ti cosiglio di montare la morsettiera del Beverly Piaggio, con suo impianto elettrico, avrai una Lambretta che ti invidieranno tutti.

Ciao da Gigi.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000