V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoBrescia |
Posted - 04 mar 2013 : 10:00:10 Ciao a tutti. Mi sono letto con attenzione tutti i post sull'argomento e sebbene chiari non mi fido molto della mia manualità su un lavoro del genere.
C'è qualcuno che sul Forum è in grado di farmelo? La mia necessità è quella di ritarare il fondo scala di una 125LI (80km/h) su un fondo scala da 175TV.
Ciao e grazie in anticipo.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 04 mar 2013 : 23:23:51 Il fatto è che le molle a spirale è delicate, si deve lavorare con la precisione di un orologiaio. C'è la possibilità di deformarla e se le spire di queste molle dopo il lavoro si toccano fra di loro, l'attrito per sfregamento compromette il funzionamento dello strumento. http://2.bp.blogspot.com/_MuORYCfDBo8/TC4Cp7QK_QI/AAAAAAAAAOs/iGGHWvTz1Uo/s1600/30_06_2010_contakm.jpg
Ciao da Gigi. |
MarcoBrescia |
Posted - 04 mar 2013 : 22:19:14 Ma fermare la molla, accorciata, non mi sembrava una banalità, o sbaglio?
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Va sostituita la molla antagonista con una più dura oppure si la accorcia, si va a tentativi.
Ciao da Gigi.
MarcoBrescia |
Posted - 04 mar 2013 : 22:17:02 Ok grazie... anche se preferivo trovare qualcuno internamente che operasse con la passione di uno di noi e non di un commerciante. so che e' un lavoro fastidioso e che ci vuole la voglia di farlo.
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Ciao Marco, se sei nei guai ad un km dall'uscita autostradale di Mantova Nord c'è "la casa del contachilometri"...fanno tutto senza problemi e in velocità!
samaghi |
Posted - 04 mar 2013 : 14:27:26 Ciao Marco, se sei nei guai ad un km dall'uscita autostradale di Mantova Nord c'è "la casa del contachilometri"...fanno tutto senza problemi e in velocità! |
Iso |
Posted - 04 mar 2013 : 13:13:32 Va sostituita la molla antagonista con una più dura oppure si la accorcia, si va a tentativi.
Ciao da Gigi. |