V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
proraffa |
Posted - 28 mar 2005 : 17:01:49 Ho una lambretta 125 li immatricolata nel 1961 con targa, libretto di circolazione e foglio complementare. La lambretta è iscritta al P.R.A. di Modena. Dal 1979 non pago la tassa di circolazione ( ora tassa di possesso). Da una indagine fatta tramite il PRA di Vibo Valentia comune dove risiedo non risulta essere radiata dal P.R.A. Vorrei rimetterla in circolazione e fare l'iscrizione all'ASI. E dal 1979 che non pago il bollo. Cosa devo fare?
Grazie a tutti ciao |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PV33 |
Posted - 30 mar 2005 : 01:13:36 per proraffa: se la Lambretta non è radiata l'iscrizione ASI forse non ti serve, a meno che tu non debba farla per motivi assicurativi. Purtroppo per iscrivere un veicolo all'ASI (ma ritengo anche all'FMI) la moto deve essere intestata a te od ad un famigliare convivente. Ciao. |
turismoveloce |
Posted - 28 mar 2005 : 22:16:21 ... purtroppo per noi adesso i vigili a Roma ci hanno la BMW, ma finora per fortuna ci fermano soltanto per farci i complimenti alle Lambrette.... meno male!!!
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
Bicius |
Posted - 28 mar 2005 : 20:56:13 Me li vedo i vigili di Romain sella ai loro Guzzoni spompati che respirano del sano fumo di benzina verde alle essenze di castrol 2 tempi emanato dallo scarico a trombone di un TV. Vai Mario, tanto non ti prendono! Bicius
|
turismoveloce |
Posted - 28 mar 2005 : 20:03:15 ....io spesso mi dimentico di pagare pure quelli........ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
Bicius |
Posted - 28 mar 2005 : 19:35:20 Ovviamente Turismoveloce parla per i bolli passati, se vuoi circolare devi pagare il bollo ridotto per moto storiche. Ciao Bicius |
turismoveloce |
Posted - 28 mar 2005 : 17:47:29 Se hai fatto una visura e non risulta radiata, non devi far altro che mettere in moto la Lambretta e circolare.... riguardo all'iscrizione all'ASI è gratuita per i soci dello stesso ASI, informati presso la segreteria del Lambretta club della tua regione che dovrebbe avere i moduli per la procedura. Per i bolli se non ti mandano a chiedere nulla non gli dare nulla, a meno che non voglia autotassarti, ormai è una tassa di circolazione e non c'è più l'obbligo fiscale di pagarlo. ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |