Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi marce vespa et3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sauro Posted - 28 mag 2013 : 12:25:39
Salve ragazzi vorrei sapere perchè dopo aver cambiato la frizione alla mia vespa non entrano piu la marce(mentre prima entravano regolarmente),girando la manopola sul manubrio questa non gira rimane sempre in folle grazie per la risposta
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sauro Posted - 30 mag 2013 : 20:14:56
grazie ragazzi tutto risolto fili del cambio registrati un pò di svito sulla manetta domani assicurazione e revisione poi si parte
Task182 Posted - 29 mag 2013 : 21:15:20
se prima tutto funzionava e ora no, torna con la mente alle SOLE cose che hai toccato,alle rondelle tolte,ai pezzi di guarnizione ..a cio che "girava" sul tavolo...non dimentichiamo che anche ai chirurghi è capitato di lasciare un ricordino dentro la pancia di qualcuno.
Se ti ho fatto venire dubbi...controlla.
Ciao Stefano e complimenti per il mezzo.
sauro Posted - 29 mag 2013 : 19:18:42
Ho messo quella a 3 dischi
metz Posted - 29 mag 2013 : 16:14:12
Hai messo la frizione originale a 3 dischi o quella a 4?
Devi regolare bene la frizione, se non stacca bene le marce faticano ad entrare
sauro Posted - 29 mag 2013 : 14:58:29
sicuramente allora potrebbero essere i fili delle marce tirati( anche se io non li ho toccati)perche quando giro la manetta questa forza ma non gira oggi pomeriggio proverò poi vi farò sapere comunque grazie
sanrem Posted - 28 mag 2013 : 13:49:51
La frizione in questo caso centra poco dato che le marce ingranano anche senza l'ausilio della frizione. Quello che invece potrebbe essere che i cavi appunto non siano ben regolati. Se sono entrambi troppo tirati farai fatica a girare la manetta. Se al contrario sono troppo molli la manetta gira, ma non sarai in grado di selezionare le marce. Altra possibilita che spero pet te non sia il tuo caso è il fatto che potresti aver montato gli ingranaggi del cambio al contrario! O peggio ti sei dimenticato di inserire la crocera! :-/

Vespapapapapa
Janez Posted - 28 mag 2013 : 13:06:09
la frizione stacca ?? hai collegato bene i fili?

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000