Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi marce vespa et3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sauro
Nuovo

jesi - an
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2013 :  12:25:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi vorrei sapere perchè dopo aver cambiato la frizione alla mia vespa non entrano piu la marce(mentre prima entravano regolarmente),girando la manopola sul manubrio questa non gira rimane sempre in folle grazie per la risposta

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2013 :  13:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la frizione stacca ?? hai collegato bene i fili?

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mag 2013 :  13:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La frizione in questo caso centra poco dato che le marce ingranano anche senza l'ausilio della frizione. Quello che invece potrebbe essere che i cavi appunto non siano ben regolati. Se sono entrambi troppo tirati farai fatica a girare la manetta. Se al contrario sono troppo molli la manetta gira, ma non sarai in grado di selezionare le marce. Altra possibilita che spero pet te non sia il tuo caso è il fatto che potresti aver montato gli ingranaggi del cambio al contrario! O peggio ti sei dimenticato di inserire la crocera! :-/

Vespapapapapa

sauro
Nuovo

jesi - an
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2013 :  14:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente allora potrebbero essere i fili delle marce tirati( anche se io non li ho toccati)perche quando giro la manetta questa forza ma non gira oggi pomeriggio proverò poi vi farò sapere comunque grazie

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2013 :  16:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai messo la frizione originale a 3 dischi o quella a 4?
Devi regolare bene la frizione, se non stacca bene le marce faticano ad entrare

sauro
Nuovo

jesi - an
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2013 :  19:18:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho messo quella a 3 dischi

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2013 :  21:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se prima tutto funzionava e ora no, torna con la mente alle SOLE cose che hai toccato,alle rondelle tolte,ai pezzi di guarnizione ..a cio che "girava" sul tavolo...non dimentichiamo che anche ai chirurghi è capitato di lasciare un ricordino dentro la pancia di qualcuno.
Se ti ho fatto venire dubbi...controlla.
Ciao Stefano e complimenti per il mezzo.

sauro
Nuovo

jesi - an
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2013 :  20:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi tutto risolto fili del cambio registrati un pò di svito sulla manetta domani assicurazione e revisione poi si parte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000