Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio cerchi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luud Posted - 15 nov 2013 : 14:40:05
Cerco consiglio sull'acquisto di cerchi nuovi per la mia DL, ora monta dei cerchi larghi cromati che non mi piacciono e sul mercato ci son diverse opzioni, quelli indiani, quelli italiani Safe, quelli italiani fatti con stampi originali, quelli tedeschi in acciaio e infine i tubless, insomma c'è né davvero per tutti, per chi come me cerca un prodotto buono/onesto senza troppe pretese cosa consigliereste?

consigli esperienze e critiche son ben accette!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 15 nov 2013 : 19:25:55
in fatto di sicurezza tubeless, sono anche estetici li costruisce sip. Tranne quelli in acciaio inox , dei quali se ne e' parlato tempo fa tutti vanno bene. Ci sono anche in alluminio anodizzato in diversi colori e sono omologati, quindi sicuri, sempre scomponibili come gli originali. ts
lupin III Posted - 15 nov 2013 : 18:44:19
per questioni di sicurezza, forse i tubeless, sono meglio, pero', l'importante e' che siano di buona fattura!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
ilbreizh Posted - 15 nov 2013 : 18:24:52
A me non dispiacerebbe montare i tubeless, non so quanto costino nemmeno chi li venda, però sulla mia li monterei dovessi cambiarli. Ci vorrebbero più info in merito.

il breizh

In rust I trust
Mego Posted - 15 nov 2013 : 17:50:24
Quoto ugo. Prendi dei classivi Italiani e.direi che senza.pretese sei a posto.

-SX 200-
Belligerante ugo Posted - 15 nov 2013 : 17:45:09
Per un prodotto buono/onesto quoto cerchi italiani,questo è il mio punto di vista personale ciao(non che gli altri cerchi non siano buoni)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000