Autore |
Discussione  |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage
1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 14:40:05
|
Cerco consiglio sull'acquisto di cerchi nuovi per la mia DL, ora monta dei cerchi larghi cromati che non mi piacciono e sul mercato ci son diverse opzioni, quelli indiani, quelli italiani Safe, quelli italiani fatti con stampi originali, quelli tedeschi in acciaio e infine i tubless, insomma c'è né davvero per tutti, per chi come me cerca un prodotto buono/onesto senza troppe pretese cosa consigliereste?
consigli esperienze e critiche son ben accette!   |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 17:45:09
|
Per un prodotto buono/onesto quoto cerchi italiani,questo è il mio punto di vista personale ciao(non che gli altri cerchi non siano buoni)
belligerante ugo |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 17:50:24
|
Quoto ugo. Prendi dei classivi Italiani e.direi che senza.pretese sei a posto.
- SX 200 -
|
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 18:24:52
|
A me non dispiacerebbe montare i tubeless, non so quanto costino nemmeno chi li venda, però sulla mia li monterei dovessi cambiarli. Ci vorrebbero più info in merito.
il breizh
In rust I trust |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 18:44:19
|
per questioni di sicurezza, forse i tubeless, sono meglio, pero', l'importante e' che siano di buona fattura!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 19:25:55
|
in fatto di sicurezza tubeless, sono anche estetici li costruisce sip. Tranne quelli in acciaio inox , dei quali se ne e' parlato tempo fa tutti vanno bene. Ci sono anche in alluminio anodizzato in diversi colori e sono omologati, quindi sicuri, sempre scomponibili come gli originali. ts |
 |
|
|
Discussione  |
|