...è un pò come quando mio figlio apre una nuova scatola di Lego Techinic e comincia a montare i primi pezzi: gli si accende una luce di gioia negli occhi nel vedere che la creatura prende forma e vita!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
in verita non sembra nemmeno a me io l'ho visto solo in foto e mi sembra sia un po troppo chiaro, il carroziere dice di non aver adoperato quella scala colori perche ma un simile e che era uguale
Leggendo: "inizio viaggio lui 50" pensavo a quale fosse la tua meta turistica e a quanto folle fosse il tuo gesto forse generato da una crisi amorosa o cissacchè, poi quando ho aperto la discussione e ho visto ....solo restauro.....già meglio!! Se mi è concesso definirei il Lui con una frase che disse l' Avvocato Nazionale ai giornalisti quando vi fu la incredula cessione di un campione come Zidane: "più bello che utile". Ecco il Lui io lo vedo esattamente così "più bello che utile".
Ti consiglio di montare per ultimissimo il coperchio del manubrio. L'ho aperto troppe volte e purtroppo ho strisciato il manubrio. Scusa la ripetizione Buon lavoro