V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sketch |
Posted - 26 nov 2013 : 17:24:38 Buonasera a tutti, io ho una Li 125 del '65 (III serie) SH 1/18 max 99.. non mi fido tanto a tirarla al massimo, e già 2 volte mi è successo un grippaggio termico (in quei casi l'avevo tirata a tutto gas per tipo 5 minuti). può cambiare qualcosa se aumento il getto del max? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sketch |
Posted - 27 nov 2013 : 10:55:34 .. poi come miscela solitamente faccio un pochino più del 2% consigliato, la candela è nocciola.. |
sketch |
Posted - 27 nov 2013 : 10:53:18 penso mi abbiate già risposto :) serve una rettifica.. mentre la mettevo a posto un meccanico mi ha detto che il cilindro poteva andare bene ed è stato solo lucidato.. comunque tranquilli, con i guanti di velluto! non tiro mai da freddo e generalmente viaggio sui 55/60 km/h.. grazie per le risposte! |
tomsteric |
Posted - 27 nov 2013 : 10:10:06 Sinceramente io la mia 125 terza serie, una volta calda, mi è capitato più volte di tirarla, mai successo nulla, manco un vuoto. Non è che misceli magro? Io preferisco farla un po' più grassa del dovuto, ma mai farla più magra! |
Bicius |
Posted - 26 nov 2013 : 18:58:30 O meglio, puoi tirarci dentro finchè vuoi, una volta che l'hai scaldata per bene (non tirare a motore freddo quindi), e se grippi c'è ovviamente qualcosa che non va. Rettifica fatta male? Miscela magra? I problemi possono essere diversi, spiega anche come è la configurazione del tuo motore, se elaborato, possiamo così aiutarti in qualche modo.
Bicius |
saveriox3 |
Posted - 26 nov 2013 : 18:23:05 una lambretta va trattata con i guanti..non tirargli il collo..
saverio |
metz |
Posted - 26 nov 2013 : 17:51:37 il motore è rettificato?
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