Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 125 del '65

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sketch Posted - 26 nov 2013 : 17:24:38
Buonasera a tutti, io ho una Li 125 del '65 (III serie) SH 1/18 max 99.. non mi fido tanto a tirarla al massimo, e già 2 volte mi è successo un grippaggio termico (in quei casi l'avevo tirata a tutto gas per tipo 5 minuti).
può cambiare qualcosa se aumento il getto del max?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sketch Posted - 27 nov 2013 : 10:55:34
.. poi come miscela solitamente faccio un pochino più del 2% consigliato, la candela è nocciola..
sketch Posted - 27 nov 2013 : 10:53:18
penso mi abbiate già risposto :) serve una rettifica.. mentre la mettevo a posto un meccanico mi ha detto che il cilindro poteva andare bene ed è stato solo lucidato..
comunque tranquilli, con i guanti di velluto! non tiro mai da freddo e generalmente viaggio sui 55/60 km/h..
grazie per le risposte!
tomsteric Posted - 27 nov 2013 : 10:10:06
Sinceramente io la mia 125 terza serie, una volta calda, mi è capitato più volte di tirarla, mai successo nulla, manco un vuoto. Non è che misceli magro? Io preferisco farla un po' più grassa del dovuto, ma mai farla più magra!
Bicius Posted - 26 nov 2013 : 18:58:30
O meglio, puoi tirarci dentro finchè vuoi, una volta che l'hai scaldata per bene (non tirare a motore freddo quindi), e se grippi c'è ovviamente qualcosa che non va.
Rettifica fatta male?
Miscela magra?
I problemi possono essere diversi, spiega anche come è la configurazione del tuo motore, se elaborato, possiamo così aiutarti in qualche modo.

Bicius
saveriox3 Posted - 26 nov 2013 : 18:23:05
una lambretta va trattata con i guanti..non tirargli il collo..

saverio
metz Posted - 26 nov 2013 : 17:51:37
il motore è rettificato?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000