V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dogomoto |
Posted - 20 apr 2005 : 20:13:20 Salve mi rifaccio vivo per chiedere un vostro preziosissimo consiglio.....vi dico subito il mio problema ....ho sverniciato completamente la targa in plastica originale della mia et3.....vorrei riverniciarla tutta bianca e poi fare i numeri della targa di colore blu....ho solo un paio di problemi: 1) quale è il colore preciso per i numeri in rilievo e le lettere della provincia 2) premetto che questo mi mette molto molto in difficoltà......come rifare lo stemma del monopolio di stato dello stesso colore dei numeri (blu) .....non so davvero come andare a colorare quello stemmetto fatto di una stella e intorno la corona di alloro o quello che è......
Qualcuno sa dirmi come ha fatto per la sua targa? Sapete era davvero ridotta male....graffiata ....un po spaccata ...e di un giallognolo orribile.
Grazie ancora per la vostra disponibilità |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dogomoto |
Posted - 20 apr 2005 : 22:36:17 grazie ake non potevi darmi un link migliore.....grazie davvero |
ake |
Posted - 20 apr 2005 : 21:45:15 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2195&SearchTerms=ral+targa
|