Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto per targa originale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dogomoto
Nuovo

Civitanova marche - MC
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2005 :  20:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve mi rifaccio vivo per chiedere un vostro preziosissimo consiglio.....vi dico subito il mio problema ....ho sverniciato completamente la targa in plastica originale della mia et3.....vorrei riverniciarla tutta bianca e poi fare i numeri della targa di colore blu....ho solo un paio di problemi:
1) quale è il colore preciso per i numeri in rilievo e le lettere della provincia
2) premetto che questo mi mette molto molto in difficoltà......come rifare lo stemma del monopolio di stato dello stesso colore dei numeri (blu) .....non so davvero come andare a colorare quello stemmetto fatto di una stella e intorno la corona di alloro o quello che è......

Qualcuno sa dirmi come ha fatto per la sua targa? Sapete era davvero ridotta male....graffiata ....un po spaccata ...e di un giallognolo orribile.

Grazie ancora per la vostra disponibilità

ake
Junior +

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2005 :  21:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2195&SearchTerms=ral+targa
Torna all'inizio della Pagina

dogomoto
Nuovo

Civitanova marche - MC
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2005 :  22:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ake non potevi darmi un link migliore.....grazie davvero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000