Autore |
Discussione  |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:40:53
|
http://www.lambrettaclubnuoro.it/images/Grandi/Raduni/Assisi03/assis07.JPG
 ..impazzisco x questa foto!!! Ci ho messo un bel pò a ritrovarla, sapevo di averla vista in qualche bel sito (grazie Piega73...), e adesso voi mi DOVETE ASSOLUTAMENTE dire che macchina è!! E sopratutto dove trovarne una!  ...sembra un MINI...ma quale??
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:57:03
|
...è una Innocenti IM3 ma deve essere stata fatta da un carrozziere in particolare con quel lunotto. Piega73, tu che quel giorno eri lì a far foto sai dirmi nulla? Grazie
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 17:49:27
|
Sei un Mito domanda e risposta!!! Del resto la Lambretta è guidata da veri miti!!!
Troppu Togu!!! Grazie per i complimenti sul sito ho dato una mano, al nostro Web Master, rimettendolo in sesto in tutte le sue sezioni aggiungendo tutti i commenti sottostanti alle foto, delle varie sezioni! Grazie a nome del Lambretta Club Nuoro. (Presto prenderà il nome di: Lambretta Club Sardegna!)
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:02:37
|
Be se non sbaglio, quella vettura con quell'allestimento particolare, che non ricordo per chi fosse stato fatto..ma sicuramente per una persona importante, dovrebbe essere nelle mani del nostro solito amico "ricambista di Milano"... Ciao Matteo (PC) |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:09:47
|
Ciao devi sapere che quell'auto fu' allestita per la visita del principe Filippo consorte della Regina Elisabetta, fatta in occasione delle giornate italo inglesi onde potergli permettere di visitare milano senza scendere dall'auto. |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:55:55
|
Hai ragione...mi sembra vagamente di ricordare qualcosa del genere...ora devo cercarla, ma mi pare di averla anche fotografata all'interno del museo della Lambretta a Milano. ciao Matteo (PC) |
 |
|
|
Discussione  |
|